Pagina 2 di 2
Re: 9-3 NG 2.8 - Perdita prestazioni pompa benzina
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 9:48
da SABBONE
ok e' il lavoro che avevo fatto pure io, una cosa che non ho mai capito e' a cosa diavolo serve l'attacco color avorio appena sopra la pompa della benzina... (quello fermato con la molletta per intenderci)
qualcuno riesce magari a darmi una spiegazione?
Re: 9-3 NG 2.8 - Perdita prestazioni pompa benzina
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 10:05
da desertstorm
Bah... potrebbe essere una valvolina di ritorno o di sovrapressione.....??
9-3 NG 2.8 - Perdita prestazioni pompa benzina
Inviato: mercoledì 10 giugno 2015, 11:57
da MarcoSaabV6
Penso la valvola di non ritorno sia quella nera sul coperchio quella avorio dovrebbe essere un raccordo che si collega alla valvola di sovrapressione che è nel cannister e mantenerlo pieno per evitare che si svuoti e peschi aria cosa che avverrebbe se la pompa scaricasse fuori dal quel cestello il quale probabilmente non farebbe in tempo a riempirsi !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: 9-3 NG 2.8 - Perdita prestazioni pompa benzina
Inviato: giovedì 11 giugno 2015, 16:22
da MarcoSaabV6
Data Logs mandati a Brian,
Avevo già notato le prestazioni della nuova pompa ma per conferma mi ha risposto:
Fuel pressure looks perfect Marco - pump is running at max of 73% power output and holding correct rail pressure at wide open throttle up to peak power. Nice work!
Cheers,
Brian Blair
Vermont Tuning LLC
124 LaHue Farm Road
Sheldon, VT 05483
ph: 802-393-7305
www.vtunerperformance.com
www.vtunersaabs.com
facebook.com/VermontTuning
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk