Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG B205 '02 - calo repentino di potenza

Inviato: mercoledì 3 giugno 2015, 11:40
da Pietro7
Il sensore di giri è fissato solo con una torx. Il sintomo più frequente di un suo malfunzionamento è la difficoltà di avviamento a caldo.

Re: 9-3OG B205 '02 - calo repentino di potenza

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 14:44
da maurom74
Questa mattina mentre la portavo in officina, la s*****a ha deciso di lasciarmi a piedi quando mancava ormai solo un chilometro :furios: :furios:
mi sono fermato ad una rotonda è dopo qualche tentennamento si è spenta.
Sono riuscito a rimetterla in moto un ventina di minuti dopo quando ormai era arrivato il soccorso stradale...... :x
Possibile sia già andata a farsi fottere la pompa benzina cambiata si e no da 2 anni con alle spalle appena 20.000 km....quella originale ne aveva 130.000? Comunque a detta del meccanico il maggior indiziato rimane il sensore giri.....

Re: 9-3OG B205 '02 - calo repentino di potenza

Inviato: giovedì 4 giugno 2015, 15:14
da GheSo
Questo è proprio il sintomo definitivo del difetto al sensore giri.
Infatti appena si è raffreddata, l'auto è ripartita

Re: 9-3OG B205 '02 - calo repentino di potenza

Inviato: domenica 21 giugno 2015, 15:15
da maurom74
Ciao a tutti!
Problema risolto, era proprio il sensore giri