Pagina 2 di 2

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 11:23
da marcofinnista
Io ci ho messo i blue al ponte posteriore non so i viola come sono ma i neri sono senza dubbio troppo rigidi. Considerando che dietro hai un ponte rigido potresti ritrovarti ad avere uno scadimento del confort abbastanza fastidioso. Considera che la mia già con l'assetto sportivo la barra antitorsione Taliaferro ed i powerflex blu risulta molto rigida dietro e guidarla su certe strade ti crea un certo fastidio...fastidio che ti passa quando imbocchi le curve :))

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 12:26
da SAABTURBO
i blu?
sul sito Powerflex esistono Viola oppure Nero!
i Blu sono sempre Powerflex?

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 12:38
da marcofinnista
Yes

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 13:20
da jimbo63
Ciao,

io avevo messo tutto viola, e non ho avuto alcun problema, nel senso, ne in rigidità o al contrario di troppa flessibilità.
Tra l'altro sono la serie consigliata da Neo Bros.

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 13:50
da marcofinnista
Saranno equivalenti

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 14:52
da SAABTURBO
Quindi i tuoi Blu non vengono prodotti da Powerflex?

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 15:36
da marcofinnista
Sì i miei sono powerflex

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 15:40
da SAABTURBO
Nella tabella applicazioni, per la 93 le producono Viola o Nere. Blu non ci sono...booo

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 15:56
da jimbo63
Ciao,

Powerflex ha solo la serie Normale (Viola) o Nera per Race, Rally etc. ... diciamo che poi se guardi la foto il viola può sembrare blu .... :)) :))
Screen Shot 2015-06-18 at 4.00.43 PM.png
Screen Shot 2015-06-18 at 4.00.43 PM.png (443.63 KiB) Visto 4232 volte

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: giovedì 18 giugno 2015, 16:29
da SAABTURBO
Allora ok, sarà che anch'io ho preso questi :D

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: sabato 20 giugno 2015, 12:39
da SAABTURBO
Ultima domanda, i powerflex per la barra stabilizzatrice anteriore sono importanti?
Posizione n.4 della figura

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: sabato 20 giugno 2015, 12:43
da marcofinnista
Non molto se gli originali stanno bene puoi tralasciarli

Re: 9-3OG B235R - Powerflex

Inviato: sabato 20 giugno 2015, 14:45
da SAABTURBO
Ho misurato la barra stabilizzatrice anteriore in questo modo (vedi immagine), in questo punto misura 24mm, presumo sia da 24mm anche nella parte centrale (la dove vanno montate le 2 boccole PowerFlex).

Non avendo adesso un ponte disponibile per sollevare l'auto, sapete dirmi se è molto macchinoso sostituire queste 2 boccole della barra? (Posizione n.4 nel grafico PowerFlex, vedi allegato).
Grazie