Pagina 2 di 2

Re: Saab 9.3 2.2 NG vector - Installazione 2 din aftermark

Inviato: mercoledì 15 luglio 2015, 15:04
da france92
praticamente sembrerebbe un Fakra tipo WV e MB...

e sempre teoricamente, potrebbe bastare chiudere l'anello o-bus con un apposito "connettore"...

Re: Saab 9.3 2.2 NG vector - Installazione 2 din aftermark

Inviato: venerdì 17 luglio 2015, 15:31
da danikolas
grazie mille...