Pagina 2 di 2

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: martedì 30 giugno 2015, 21:24
da bananamobile
Belle foto e gran bel viaggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: martedì 30 giugno 2015, 21:30
da bananamobile
ZioTom ha scritto:E' già tornata lucida e pronta per essere rimessa in garage per altre settimane, le scarpe non hanno rovinato l'acciaio svedese :D

Piccolo episodio: stiamo per arrivare al Frejus quando mio fratello mi dice che sta arrivando una macchina dietro a gran velocità.
Effettivamente guardo e si avvicina come un disperato.
Per evitare di trovarcelo nel didietro, mio fratello accelera un po' e lo distanziamo.
Tempo qualche minuto e ci troviamo un'Alfa Romeo dei caramba che ci bloccano la strada. Il tempo di fermarsi e guardare nello specchietto, ed ecco che la macchina dietro accende i lampeggianti: era una Punto dei carabinieri.

Ci hanno tenuto li 20minuti, tra controlli di rito e domande varie (più o meno intelligenti).
Nonostante, alla domanda: "vostro padre lo sa che state usando la sua auto?" abbia risposto "in effetti no, è chiuso nel baule" (voleva essere una battuta scazzata, ma è sceso un gelo che non vi dico :D), ci hanno lasciato andare tranquillamente.
Ma scusate se vogliono fermarvi oppure passarvi non dovrebbero accendere ii lampeggianti e le sirene?
Se lampeggiano solo i fari sembra istigazione a superare i limitiImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: martedì 30 giugno 2015, 21:32
da vinsempre
:l :l :l :l :l Tom, non la richiudere in garage, non se lo merita :l :l :l :l :l

Bellissima, ed invidiabile, esperienza :)) :)) :))

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: mercoledì 1 luglio 2015, 1:22
da autoeconomo
bananamobile ha scritto: Ma scusate se vogliono fermarvi oppure passarvi non dovrebbero accendere ii lampeggianti e le sirene?
Se lampeggiano solo i fari sembra istigazione a superare i limitiImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io, quando mi lampeggiano o mi suonano il clacson per fermarmi, faccio finta di niente...

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: mercoledì 1 luglio 2015, 9:51
da ZioTom
bananamobile ha scritto:
ZioTom ha scritto:E' già tornata lucida e pronta per essere rimessa in garage per altre settimane, le scarpe non hanno rovinato l'acciaio svedese :D

Piccolo episodio: stiamo per arrivare al Frejus quando mio fratello mi dice che sta arrivando una macchina dietro a gran velocità.
Effettivamente guardo e si avvicina come un disperato.
Per evitare di trovarcelo nel didietro, mio fratello accelera un po' e lo distanziamo.
Tempo qualche minuto e ci troviamo un'Alfa Romeo dei caramba che ci bloccano la strada. Il tempo di fermarsi e guardare nello specchietto, ed ecco che la macchina dietro accende i lampeggianti: era una Punto dei carabinieri.

Ci hanno tenuto li 20minuti, tra controlli di rito e domande varie (più o meno intelligenti).
Nonostante, alla domanda: "vostro padre lo sa che state usando la sua auto?" abbia risposto "in effetti no, è chiuso nel baule" (voleva essere una battuta scazzata, ma è sceso un gelo che non vi dico :D), ci hanno lasciato andare tranquillamente.
Ma scusate se vogliono fermarvi oppure passarvi non dovrebbero accendere ii lampeggianti e le sirene?
Se lampeggiano solo i fari sembra istigazione a superare i limitiImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questi non hanno lampeggiato ne niente, semplicemente si sono avvicinati come dei disperati.
Per il fastidio di averli dietro così, abbiamo accelerato un po' (strada completamente buia, mio fratello al volante non ha riconosciuto la livrea dei caramba). Li avevamo incrociati qualche kilometro prima che scendevano (mentre noi stavamo salendo), quindi devono avere fatto inversione e averci inseguito.
Di solito lui quando vede uno così mette la freccia e si tira a lato, stavolta gli è preso così.
Comunque poco male, ci hanno fatto solo un controllo (tra l'altro era un orario tipo la una di notte)..

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: giovedì 2 luglio 2015, 0:36
da Pietro7
Tom, capitano sempre tutte a te! :))

Belle foto!

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: domenica 5 luglio 2015, 16:50
da beyoung93
Complimenti per le immagini bellissime di questo viaggio emozionante :)) :)) :)) a bordo di questa fantastica SAAB cabrio che ha deliziato la vista dei transalpini 8) 8)

Re: Road Trip in cabrio

Inviato: lunedì 6 luglio 2015, 14:46
da ZioTom
In effetti non ho avvistato manco un'altra Saab in tutto il viaggio :sorry: