Re: Saab 93 Ttdi 180cv servosterzo\idroguida
Inviato: sabato 28 gennaio 2017, 12:29
Salgo in macchina per fare semplicemente un giretto con la mia "griglia nuova "...così tanto per...
E l 'auto resta un pò alta di giri..sui 1100g/m
Un rumore non molto consono.
Con l' ESID vedo che però la batteria si attesta sui 11,4 volt ( la messa in moto infatti non è stata pronta, ho dovuto insistere un pò ).
Circa 400 metri dopo appare e scompare alcune volte la scritta " Anomalia ABS contattare l'assistenza ".
L' auto improvvisamente perde il servosterzo.. diventa durissimo...ma la frenata in sè c'è, anche se andavo piano.
Il SID comunque non mostra più segnalazioni.
Provo solamente a mettere la batteria in carica.
E l 'auto resta un pò alta di giri..sui 1100g/m
Un rumore non molto consono.
Con l' ESID vedo che però la batteria si attesta sui 11,4 volt ( la messa in moto infatti non è stata pronta, ho dovuto insistere un pò ).
Circa 400 metri dopo appare e scompare alcune volte la scritta " Anomalia ABS contattare l'assistenza ".
L' auto improvvisamente perde il servosterzo.. diventa durissimo...ma la frenata in sè c'è, anche se andavo piano.
Il SID comunque non mostra più segnalazioni.
Provo solamente a mettere la batteria in carica.