Pagina 2 di 2
Re: saab 9.3 2.2 ng 2003 - problema dopo aftermarket 2 din
Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 12:58
da the doctor
Non te lo so dire ripeto durante quella operazione non ero presente anche io
Re: saab 9.3 2.2 ng 2003 - problema dopo aftermarket 2 din
Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 13:25
da MarcoMaxi
Io lascerei gli ampli al loro posto e intercetterei i cavi altoparlanti per utilizzarli per il nuovo impianto. Così facendo rimani il canale centrale che ti serve per i suoni di sistema.
Re: saab 9.3 2.2 ng 2003 - problema dopo aftermarket 2 din
Inviato: venerdì 9 ottobre 2015, 14:02
da france92
per collegarti sulla linea audio cerca i cablaggi di montaggio dei vivavoce parrot.
se lo fanno anche per la 9-3 pre-restyling sei apposto...prendi quello e lo modifichi secondo le tue esigenze!
Re: saab 9.3 2.2 ng 2003 - problema dopo aftermarket 2 din
Inviato: sabato 10 ottobre 2015, 19:08
da danikolas
Sinceramente, x ora, ho collegato le 2 casse sul cruscotto creando una linea nuova. La mia intenzione è quella di creare un nuovo collegamento con nuovo ampli. Voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: saab 9.3 2.2 ng 2003 - problema dopo aftermarket 2 din
Inviato: sabato 17 ottobre 2015, 12:26
da danikolas
Gentilmente qualcuno che mi indica il cavo antenna per collegarli al 2 din. non riesco a trovarli, è nu burdell... con l'impianto audio ho risolto creandone uno nuovo dato che andare a scollegare i vecchi bla bla bla mi scocciava ma ora necessito di sapere questo cavo dove arrivi. qualche anima pia stamane?
Re: saab 9.3 2.2 ng 2003 - problema dopo aftermarket 2 din
Inviato: domenica 25 ottobre 2015, 20:23
da Gho57
ci sono due strade che puoi percorrere. Una è quella di crearti un impianto in parallelo come stai facendo, l'altra è quella di bypassare il circuito in fibra ottica (senza il quale la macchina non parte) e riuscire a togliere l'icm e rimpiazzarla.
Ci sono in vendita su ebay ( in america ) a poco più di 50 euro degli amplificatori con il bypass già montato ( prova cerca "Saab amp1" su ebay ) oppure se hai discreta manualità puoi farlo da solo DIY.
Ti straconsiglio di cercarti delle informazioni su forum come Saabcentral vedi questo post (
http://www.saabcentral.com/forums/showt ... p?t=303089 ) oppure i post del forum di saabworld (
http://saabworld.net/f146/bus-diagnosti ... 6-a-25524/ )
Per quel che riguarda l'antenna FM questa è posizionata attorno alle piste termiche del lunotto posteriore ed ha l'amplificatore sul montante destro se ben ricordo, arrivando poi alla radio con un classico coassiale.