Pagina 2 di 2

Re: 9-3 NG TTiD aut. 2008 - Pulizia sensore MAP

Inviato: lunedì 5 luglio 2021, 21:21
da Seba9-3
Ne ho ordinato uno nuovo dalla Svezia!
Vedremo il cambiamento prestazionale!
 

Re: 9-3 NG TTiD aut. 2008 - Pulizia sensore MAP

Inviato: domenica 9 gennaio 2022, 18:22
da LaMiaSaabina
Per il 1.9 tid quindi va bene questa foto? Per smontarlo cosa serve? Grazie