SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3 NG TTiD aut. 2008 - Pulizia sensore MAP
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=27644
Pagina
2
di
2
Re: 9-3 NG TTiD aut. 2008 - Pulizia sensore MAP
Inviato:
lunedì 5 luglio 2021, 21:21
da
Seba9-3
Ne ho ordinato uno nuovo dalla Svezia!
Vedremo il cambiamento prestazionale!
Re: 9-3 NG TTiD aut. 2008 - Pulizia sensore MAP
Inviato:
domenica 9 gennaio 2022, 18:22
da
LaMiaSaabina
Per il 1.9 tid quindi va bene questa foto? Per smontarlo cosa serve? Grazie