Pagina 2 di 2
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:07
da GheSo
Con il traduttore si capisce ancora meno...
Un riassuntino?

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:24
da Adrian
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:37
da GheSo
Semplificando un po', potrebbe esser utile anche questo?
http://photo.platonoff.com/Auto/2006011 ... ol_Module/
Nonostante parli di 900NG che mi pare non si discosti dalla 93
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:55
da Adrian
Si, si è proprio quello.
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 16:33
da federico68
Sarà fatto.
Ciao
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 19:26
da federico68
Aveva ragione Adrian.... Colpito e affondato. Ho già ordinato il pezzo su Skandix....e ale' altri 140 eurini...e siamo già a 1.200...
Praticamente in tre mesi ho speso quello che ho speso sulla 900 in tre anni...
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 20:06
da desertstorm
Fede mi spiace, ma nella sfortuna meglio quel regolatore che il pannello del clima, che costa molto di più

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 20:18
da GheSo
Fede, non sta mai fare sti calcoli

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 21:04
da Adrian
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 23:00
da desertstorm
Adrian, il problema è che, per chi non ha competenze tecniche specifiche unite ad una buona manualità, risulta difficile trovare persone che cercano di riparare piuttosto che cambiare.
Purtroppo.

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: domenica 27 novembre 2016, 23:39
da GheSo
Quoto
Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione
Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 8:47
da federico68
Ragazzi se mi metto a smontare ed a provare a riparare da solo...faccio più danni che altro...
Comunque chi mi ha diagnosticato il problema e consigliato di sostituire il tutto è una nota officina Saab e conoscendolo non credo abbia voluto "infierire"...