Pagina 2 di 2

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:07
da GheSo
Con il traduttore si capisce ancora meno...
Un riassuntino?

:))

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:24
da Adrian

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:37
da GheSo
Semplificando un po', potrebbe esser utile anche questo?

http://photo.platonoff.com/Auto/2006011 ... ol_Module/

Nonostante parli di 900NG che mi pare non si discosti dalla 93

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 15:55
da Adrian
Si, si è proprio quello.

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: mercoledì 23 novembre 2016, 16:33
da federico68
Sarà fatto.
Ciao

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 19:26
da federico68
Aveva ragione Adrian.... Colpito e affondato. Ho già ordinato il pezzo su Skandix....e ale' altri 140 eurini...e siamo già a 1.200...
Praticamente in tre mesi ho speso quello che ho speso sulla 900 in tre anni...

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 20:06
da desertstorm
Fede mi spiace, ma nella sfortuna meglio quel regolatore che il pannello del clima, che costa molto di più :sorry:

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 20:18
da GheSo
Fede, non sta mai fare sti calcoli :wink:

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 21:04
da Adrian
Ma nooooooooo, ma almeno hai letto quello che abbiamo parlato ???!!!!!
Al 99% si poteva riparare con 3€..... o anche a costo 0€ (intendo come pezzo di ricambio), la prima volta io ho semplicemente risaldato un piedino del transistor e per altri 2 anni ha funzionato perfettamente :inpain: :inpain: :inpain: :inpain:

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 23:00
da desertstorm
Adrian, il problema è che, per chi non ha competenze tecniche specifiche unite ad una buona manualità, risulta difficile trovare persone che cercano di riparare piuttosto che cambiare.
Purtroppo. :)

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: domenica 27 novembre 2016, 23:39
da GheSo
Quoto

Re: [9.3 OG Cabrio Aero 2.0 turbo my 2001] Assenza ventilazione

Inviato: lunedì 28 novembre 2016, 8:47
da federico68
Ragazzi se mi metto a smontare ed a provare a riparare da solo...faccio più danni che altro... :D
Comunque chi mi ha diagnosticato il problema e consigliato di sostituire il tutto è una nota officina Saab e conoscendolo non credo abbia voluto "infierire"...