Pagina 2 di 2

Re: 9-3 NG 2.8 V6 AERO filtro e pompa benzina, iniettori intasati

Inviato: martedì 4 settembre 2018, 11:46
da SABBONE
Mah secondo me qualcosa cambia, ho sempre fatto rifornimento al centro commerciale, il meccanico mi diceva stamane che non sono il primo ad avere questi problemi.

Ora comunque il problema è un altro, gli oring degli iniettori non ci sono in commercio, opel ha solo quello in basso che va sul collettore di aspirazione, mentre quello che va sul flauto non esiste, mi tocca rimontarli con i vecchi oring!, inoltre gli iniettori bosch sono fuori produzione, si trovano ancora su internet perlopiù usati.
Mi piacerebbe sapere vtuner che iniettori monta per lo step da 390 cv , in modo da avere un' alternativA, ammesso che senza mappa vadano bene

Re: 9-3 NG 2.8 V6 AERO filtro e pompa benzina, iniettori intasati

Inviato: martedì 4 settembre 2018, 13:06
da AmuroV6
Ne sento anche io parecchia di gente che ha avuto danni facendo rifornimento ai cc, perlopiú diesel ovviamente, ma anche benza!
Chiedi con fiducia a Brian di vtuner, ti saprà consigliare al meglio.
Ciao

Re: 9-3 NG 2.8 V6 AERO filtro e pompa benzina, iniettori intasati

Inviato: mercoledì 5 settembre 2018, 15:55
da SABBONE
Finalmente ho rimontato tutto, 1,5 giorni di lavoro, considerando che ho l aggravante del gpl e ho dovuto mettere mano anche li' per poter smontare gli iniettori benzina, quindi tubetti sostituiti e via dicendo, poi la sfiga malefica mi ha fatto cadere una staffa nel tubo dopo l 'intercooler ora dovrò smontare anche quelli.

Poi devo ancora cambiare il filtro quello cilindrico sotro lato pass dx, e magari lavare il sebatoio... ma questo lo farò fare in officina!

Re: 9-3 NG 2.8 V6 AERO filtro e pompa benzina, iniettori intasati

Inviato: mercoledì 5 settembre 2018, 22:40
da AmuroV6
"Poi devo ancora cambiare il filtro quello cilindrico sotro lato pass dx..."
Allora ce l:hai anche te il filtro benzina esterno!
Dai, il piú è fatto! Complimenti!

Re: 9-3 NG 2.8 V6 AERO filtro e pompa benzina, iniettori intasati

Inviato: venerdì 7 settembre 2018, 16:51
da SABBONE
Ho finito , funziona tutto, solo ogni tanto mi da l'errore p0089, non so perché, è tutto a posto la pressione della benzina varia da 37 a 65 psi.. ( 2,5 - 4,5 bar) a seconda del carico motore eppure ho questo errore!

Re: 9-3 NG 2.8 V6 AERO filtro e pompa benzina, iniettori intasati

Inviato: mercoledì 4 marzo 2020, 23:29
da SAABMAX79
SABBONE hai risolto con l'errore dopo due anni dal post?