Re: 9-3 NG 2.8 V6 AERO filtro e pompa benzina, iniettori intasati
Inviato: martedì 4 settembre 2018, 11:46
Mah secondo me qualcosa cambia, ho sempre fatto rifornimento al centro commerciale, il meccanico mi diceva stamane che non sono il primo ad avere questi problemi.
Ora comunque il problema è un altro, gli oring degli iniettori non ci sono in commercio, opel ha solo quello in basso che va sul collettore di aspirazione, mentre quello che va sul flauto non esiste, mi tocca rimontarli con i vecchi oring!, inoltre gli iniettori bosch sono fuori produzione, si trovano ancora su internet perlopiù usati.
Mi piacerebbe sapere vtuner che iniettori monta per lo step da 390 cv , in modo da avere un' alternativA, ammesso che senza mappa vadano bene
Ora comunque il problema è un altro, gli oring degli iniettori non ci sono in commercio, opel ha solo quello in basso che va sul collettore di aspirazione, mentre quello che va sul flauto non esiste, mi tocca rimontarli con i vecchi oring!, inoltre gli iniettori bosch sono fuori produzione, si trovano ancora su internet perlopiù usati.
Mi piacerebbe sapere vtuner che iniettori monta per lo step da 390 cv , in modo da avere un' alternativA, ammesso che senza mappa vadano bene