Pagina 2 di 2
Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 14:30
da vincz
Ricordo che sul Wis si afferma che il kit tasti presenta una verniciatura migliorata per evitare che si verifichi nuovamente il fenomeno.
Qualcuno li ha acquistati e può confermare (dopo un periodo di utilizzo) che non si presenta più il difetto?
Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: martedì 19 marzo 2019, 20:59
da cosmoceres
Ragazzi come faccio ad ordinare il set di adesivi in vinile per la mia 9-5?
Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: martedì 19 marzo 2019, 21:16
da GheSo
Li trovi anche su ebay
Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: sabato 23 marzo 2019, 23:53
da cosmoceres
Mi dai il link? Non riesco a trovarli......
Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: domenica 31 marzo 2019, 13:30
da " "
azz... a me sembrava di ricordare un tempo che i tastini per la 9-3 stessero sui 60-75€... ma 195€...!!! mamma mia...
chiaro che non lo sapevamo, ma abbiam scoperto che probabilmente viene usato il platino per applicare (male) il nero a quei tasti...
l'intera unità clima infatti viene solo 36€ in più -
http://www.skandix.de/en/spare-parts/in ... cbcaa34199 - nuova conferma che il grosso del valore é dato ovviamente dai maledetti tastini...

Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: domenica 31 marzo 2019, 14:40
da vincz

Hanno capito che è un prodotto richiesto e grazie al quale possono coprire qualche perdita per gli altri prodotti invenduti......ma come minimo per coerenza avrebbero dovuto aumentare anche il prezzo di tutta l'unità. Oppure vogliono spingere i clienti ad acquistare tutta l'unità invece che i tasti per liberare il magazzino. Bisognerebbe intervistare il Responsabile Marketing di Skandix

Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: domenica 28 aprile 2019, 20:54
da marcofinnista
Il tizio che vende questo kit di adesivi ha un sito una pagina facebook o un negozio ebay ? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla vorrei chiedere se ne produce anche per altre marche e modelli di auto

Re: 9-5 NG - Ripristino pulsanti console centrale.
Inviato: mercoledì 1 maggio 2019, 12:01
da forletto
Quelli della 9-5 di Dario sono stati presi da un certo Hugh Janda, contattato su Facebook. Li ha spediti direttamente lui