Pagina 2 di 2

Re: 93 ng 2002 turbo benzina la porto in demolizione centralina fusa ancora

Inviato: giovedì 19 settembre 2019, 10:19
da Ethos
ritirata questa mattina, abbiamo parlato molto ha detto che effettivamente adesso la macchina è ok, dopo aver fatto centralina alternatore cinghia condotti idraulici nuovi perchè cerano delle perdite, la macchina effettivamente è a posto... resta questa cavolo di spia batteria accesa e mi han detto che non è la prima volta che accade.... ma tutto funziona regolarmente.  esiste un fusibile qualcosa per togliermi quel simbolone da davanti?