Pagina 2 di 2
Re: guasto sedile 9.3 cabrio ng
Inviato: martedì 7 aprile 2020, 3:38
da LaMiaSaabina
Grazie raga
Re: guasto sedile 9.3 cabrio ng
Inviato: martedì 7 aprile 2020, 16:19
da showa68
Se è quello è una cavolata...

Re: guasto sedile 9.3 cabrio ng
Inviato: mercoledì 8 aprile 2020, 17:56
da LaMiaSaabina
Da notare che non mi son mai accorto della vite per non aver spostato il sedile in avanti...LOL
