SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
Fuel pump Saab 9-3 Aero 2.8 V6 -B284L
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=31004
Pagina
2
di
2
Re: Fuel pump Saab 9-3 Aero 2.8 V6 -B284L
Inviato:
mercoledì 6 maggio 2020, 22:21
da
SABBONE
La 400 non so cosa sia, comunque la lp255ci sta al pelo nel cestello, controlla bene le dimensioni soprattutto la lunghezza