Regole del forum Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento" Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Trovo stupido non poter metter le catene su un’auto, soprattutto una nata in Svezia...
Non capirò mai cosa avevano in testa gli ingegneri...
Perché ragionano da svedesi: gomme termiche oppure chiodate se sono in regioni molto nevose. Se dai un occhio agli annunci delle 9.3 su bloket.se, ti accorgerai che hanno quasi tutte il loro set di ruote invernali o chiodate.
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
Trovo stupido non poter metter le catene su un’auto, soprattutto una nata in Svezia...
Non capirò mai cosa avevano in testa gli ingegneri...
Perché ragionano da svedesi: gomme termiche oppure chiodate se sono in regioni molto nevose. Se dai un occhio agli annunci delle 9.3 su bloket.se, ti accorgerai che hanno quasi tutte il loro set di ruote invernali o chiodate.
Ok, ma allora lo stesso ragionamento lo faresti per tutte le misure e se pensi che nel mondo la gente vada in giro con le chiodate come in Svezia o in Alaska, non rendi catenabile tutte le gomme, che senso ha non rendere catenabile solo i 17 così?
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
Trovo stupido non poter metter le catene su un’auto, soprattutto una nata in Svezia...
Non capirò mai cosa avevano in testa gli ingegneri...
Perché ragionano da svedesi: gomme termiche oppure chiodate se sono in regioni molto nevose. Se dai un occhio agli annunci delle 9.3 su bloket.se, ti accorgerai che hanno quasi tutte il loro set di ruote invernali o chiodate.
Ok, ma allora lo stesso ragionamento lo faresti per tutte le misure e se pensi che nel mondo la gente vada in giro con le chiodate come in Svezia o in Alaska, non rendi catenabile tutte le gomme, che senso ha non rendere catenabile solo i 17 così?
Luca, stiamo cercando la logica negli ingegneri, ricerca vana
Ma i 18 sono catenabili mentre?
Saab passate: 900 Sedan Turbo, 9000CD, 9000CSE, 9-5 SE, 900NG Aero, Saab 9-3NG Vector MY03
Ora: Saab 900 Turbo 16 MY88, Saab 9000 Aero MY95, Saab 9-3OG Aero MY01, Saab 9-3NG Aero MY04.
[quote=autoeconomo post_id=568975 time=1609852990
Luca, stiamo cercando la logica negli ingegneri, ricerca vana
Ma i 18 sono catenabili mentre?
[/quote]
Sante parole no beh a sto punto se lo fossero i 18 saremmo alla follia! Non credo proprio... Forse nel tuo caso non è specificato perché non c'è li avevi proprio a libretto, non li avevano ancora inseriti nemmeno come accessorio nel 2002 mi sa.
9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h