Pagina 2 di 2

Re: C900 - Cambio guarnizione della testata

Inviato: lunedì 27 febbraio 2023, 8:11
da giammacabrio
Usciva acqua marrone dalla vaschetta e poi smontato le candele in un pistone era pieno d'acqua

Re: C900 - Cambio guarnizione della testata

Inviato: martedì 28 febbraio 2023, 23:57
da throll
Complimenti Giamma per l'ottimo risultato 👏👏👏

Re: C900 - Cambio guarnizione della testata

Inviato: martedì 14 marzo 2023, 11:14
da acquapanna
Ciao, vedo che hai due collettori di scarico. Mica te ne avanza uno??  :l :l :l :l :l :l :l :l :l

(Da vendere...ovviamente) 8)

Re: C900 - Cambio guarnizione della testata

Inviato: giovedì 23 marzo 2023, 9:20
da giammacabrio
Mi sa che ogni pezzo doppio che ora come ora si ha bisogna tenersili stretti :)
Mi spiace ma lo tengo come scorta ....