Pagina 2 di 2
Re: Sostituzione comandi klima...
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 23:42
da Luca69
yello ha scritto:Ciao ragazzi.
Sapete qualcuno,se possibile sostituire i comandi manuali del climatizzatore,con intero blocco digitale? (900 S Cabrio del '96)Ne ho trovato da un prezzo d'affare,ma non so,se i connettori sono compatibili...Grazie.

Ma che centra con il Mercatino?!?! Mi sa che hai sbagliato sezione del forum

Re: Sostituzione comandi klima...
Inviato: mercoledì 29 agosto 2007, 23:50
da yello
Luca69 ha scritto:yello ha scritto:Ciao ragazzi.
Sapete qualcuno,se possibile sostituire i comandi manuali del climatizzatore,con intero blocco digitale? (900 S Cabrio del '96)Ne ho trovato da un prezzo d'affare,ma non so,se i connettori sono compatibili...Grazie.

Ma che centra con il Mercatino?!?! Mi sa che hai sbagliato sezione del forum

...ok,ok,me la sono reso perfettamente conto,ma non volevo aprire un altro topic....
...ma adesso apro...
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 8:02
da Lucantropo
yello ha scritto:
No,non ho una turbo.Classica 136 CV.Proseguo 6-7 km tra i paesi,mi fermo,ventola va per altri 20 sec..Mattina accendo,faccio 2 km fino lavoro,spengo,la ventola va,dopo cca 15 -20 sec,si spegne.E normale?
Ma si, di solito la ventola va sempre per un pochino quando spegni la macchina, dopo un po' parte quasi sempre... poi se per esempio fai parecchie soste durante la marcia, tipo stop, semafori etc.. e c'è un po' di traffico è normale.... non mi sembra un comportamento anomalo, non preoccuparti.
Re: Sostituzione comandi klima...
Inviato: giovedì 30 agosto 2007, 8:03
da Lucantropo
yello ha scritto:
...ok,ok,me la sono reso perfettamente conto,ma non volevo aprire un altro topic....
...ma adesso apro...
No! Sposto io! no problem..
