Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 22 ottobre 2007, 21:46
da AeroNik
Il clima mi avevano spiegato in saab che è molto complesso, pieno di regolazioni e motorini, spesso capita che si rompano e funzioni male, io ne ho già cambiati un paio....il problema è che il motorino in se non costa molto ma spesso, soprattutto con alcuni meccanismi devi smontare mezza plancia.... :(

Il fatto della temperatura secondo me o è legato al quadro strumenti o semplicemente al termostato..io l'ho appena sostituito perchè era bloccato aperto quindi con il freddo di questi giorni faceva fatica a prendere temperature e soprattutto in discesa o senza sforzare il motore scendeva un po' l'ago. Ora è nuovo ed è tutto ok

Inviato: martedì 23 ottobre 2007, 22:19
da mario55
velvet ha scritto:
yello ha scritto:
cerry83 ha scritto:
yello ha scritto:Dovevate comprarvi la SAAB :D
:?
No Opel o Fiat.Volevo dire... :)
Beh...Una 900 classic ce l'ho già..
E per quanto riguarda la 9-5, come dice giustamente cerry83 mi risulta essere l'unico nuovo modello Saab dal 1994 ad oggi che poco o nulla ha a che fare con le piattaforme Opel. Di Fiat poi non c'è (per fortuna) proprio nulla, visto che ho un turbo a benzina. :))
Io assolutamente non posso sparlare della Fiat, avendo posseduto 4 Lancia Thema, 2 Lybra, 1 Multipla (portandole quasi sempre sui 200.000km) e da una settimana ho venduto una Alfa 166 ts con 215.000 che non mi ha mai dato il benchè minimo problema, se non i soliti tagliandi.
La 9.5 che mi sono comperato risulta assolutamente inaffidabile per uno come me che la usa tutti i giorni per lavoro.....
Infatti in questi giorni decido la sorte della Saab :ù :ù :ù

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007, 1:12
da cerry83
e poi cosa compri? O giri in golf?

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007, 7:42
da mario55
cerry83 ha scritto:e poi cosa compri? O giri in golf?
Certo che no, quella la usa mia moglie.
In realtà il mio assicuratore, dopo più di un anno, si è deciso a vendere la sua BMW 528 sw del 2000 (si compera una X3).
Ha circa 120.000 e viaggia che è un violino ed ha tutto;xeno,navi,pdc,pelle,tetto,automatica sequenziale ecc ecc.
Sono molto tentato di prenderla, anzi oggi me la faccio prestare per un paio di giorni per capire come mi trovo.

Inviato: mercoledì 24 ottobre 2007, 14:14
da cerry83
un serie 5 vecchio??? :§ :°