Pagina 2 di 2

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 21:20
da Lucantropo
Mouze69 ha scritto: E' bellissimo vedere la lancetta del serbatoio sul cruscotto PIENA!!!
E soprattutto vedere che ci resta !!! :D :D :D :D

Inviato: venerdì 25 aprile 2008, 22:15
da sergio900
cioa a tutti,la pompa della benzina anche se si va a gas continua a funzionare,percio conviene tenere nel serbatoio almeno 1/4 di benzina,mai in riserva altrimenti a lungo andare si bruccia la pompa,perche aspirando aria,non si raffredda , ne so qualcosa perche andando a metano ho gia bruc due pompe. :(

Inviato: sabato 26 aprile 2008, 9:53
da Alexsandra
A proposito di impiarti a GPL mi sa che presto dovro' farlo anche' io siccome,ho sempre auto le macchine a benzina , mi servirebbero un po' di consigli visto sche siete in tanti ad averlo,mi potreste dire qual'e' il migliore per la mia? ci sono differenze? :§ Grazie,ciao! :) :)

Inviato: sabato 26 aprile 2008, 12:14
da silverarrow
Alexsandra ha scritto:A proposito di impiarti a GPL mi sa che presto dovro' farlo anche' io siccome,ho sempre auto le macchine a benzina , mi servirebbero un po' di consigli visto sche siete in tanti ad averlo,mi potreste dire qual'e' il migliore per la mia? ci sono differenze? :§ Grazie,ciao! :) :)
Apri un topic :)
Comunque penso saremo tutti concordi nel dire che più che l'impianto in se, è importante trovare un installatore SERIO e COMPETENTE!