Re: Aiuto, perdita di potenza. Cosa può essere ?
Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 19:32
me coions !!!
[/quote]
fortunatamente la prima a 35000 Km l'hanno cambiata in garanzia
....ma la seconda a 70000 Km l'ho dovuta pagare
:° 
fortunatamente la prima a 35000 Km l'hanno cambiata in garanzia
....ma la seconda a 70000 Km l'ho dovuta pagare