Pagina 2 di 2

Re: Aiuto, perdita di potenza. Cosa può essere ?

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 19:32
da rikko93
me coions !!! :$ :$[/quote]

fortunatamente la prima a 35000 Km l'hanno cambiata in garanzia :))
....ma la seconda a 70000 Km l'ho dovuta pagare :$:$

Non dovrebbe essere grave

Inviato: mercoledì 4 giugno 2008, 22:58
da manuel76
Ciao, sto aprendo un nuovo Topic riguardante la valvola EGR...........Scrivo il tutto li...
Grazie e buona serata.
Manuel Torrisi