Pagina 2 di 3
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:11
da ecodrive
Lucantropo ha scritto:che vuol dire un giro all'area box ?

Quoto.
Ultimamente Pillo è un po' ermetico....
Pillo, metti i sottotitoli anche a questo:
scusate ..magari dico una scemata ,ma non e' che si sia preferito previlegiare i bassi consumi e CO di scarico alle prestazioni che invece si preferiva qualche anno fa ? .
nel qual caso se dovessi vederne in giro una TTiD alzero' la mano e gridero' ..'' TAXI..TAXI''

Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:12
da cerry83
Lucantropo ha scritto:che vuol dire un giro all'area box ?

ma lo sai che lui non ha un cortile normale, sta a monza...all'autodromo!!!

Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:31
da AlexVE
cerry83 ha scritto:Lucantropo ha scritto:che vuol dire un giro all'area box ?

ma lo sai che lui non ha un cortile normale, sta a monza...all'autodromo!!!


Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:42
da autoeconomo
cerry83 ha scritto:
Ah ok...comunque per alzarla ci vuole il crick no?
Si, serve il crick, ma io con la C900 non ce l'ho fatta.
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 19:48
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:
Ah ok...comunque per alzarla ci vuole il crick no?
Si, serve il crick, ma io con la C900 non ce l'ho fatta.
beh per alzarla bene comodamente e in sicurezza devi usare un crick idraulico non l'originale in dotazione poi piazzi i cavalletti
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:03
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:
Ah ok...comunque per alzarla ci vuole il crick no?
Si, serve il crick, ma io con la C900 non ce l'ho fatta.
beh per alzarla bene comodamente e in sicurezza devi usare un crick idraulico non l'originale in dotazione poi piazzi i cavalletti
Io ho provato mettendo due legni sotto al crick (quello idraulico che avevo sotto mano era troppo basso), ma mi è scivolata giù l'auto ed ho storto il crick...
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:11
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:
Ah ok...comunque per alzarla ci vuole il crick no?
Si, serve il crick, ma io con la C900 non ce l'ho fatta.
beh per alzarla bene comodamente e in sicurezza devi usare un crick idraulico non l'originale in dotazione poi piazzi i cavalletti
Io ho provato mettendo due legni sotto al crick (quello idraulico che avevo sotto mano era troppo basso), ma mi è scivolata giù l'auto ed ho storto il crick...
acc, non è il massimo cosi, spero non hai fatto danni all'auto....
ma avevi innestato la marcia (1° o retro) e tirato bene il freno a mano?
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:13
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:cerry83 ha scritto:
Ah ok...comunque per alzarla ci vuole il crick no?
Si, serve il crick, ma io con la C900 non ce l'ho fatta.
beh per alzarla bene comodamente e in sicurezza devi usare un crick idraulico non l'originale in dotazione poi piazzi i cavalletti
Io ho provato mettendo due legni sotto al crick (quello idraulico che avevo sotto mano era troppo basso), ma mi è scivolata giù l'auto ed ho storto il crick...
acc, non è il massimo cosi, spero non hai fatto danni all'auto....
ma avevi innestato la marcia (1° o retro) e tirato bene il freno a mano?
Freno a mano si, marcia non ricordo, ma credo di si. Danni visibili non ce nè sono.
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:15
da AlexVE
autoeconomo ha scritto:AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:AlexVE ha scritto:autoeconomo ha scritto:
Si, serve il crick, ma io con la C900 non ce l'ho fatta.
beh per alzarla bene comodamente e in sicurezza devi usare un crick idraulico non l'originale in dotazione poi piazzi i cavalletti
Io ho provato mettendo due legni sotto al crick (quello idraulico che avevo sotto mano era troppo basso), ma mi è scivolata giù l'auto ed ho storto il crick...
acc, non è il massimo cosi, spero non hai fatto danni all'auto....
ma avevi innestato la marcia (1° o retro) e tirato bene il freno a mano?
Freno a mano si, marcia non ricordo, ma credo di si. Danni visibili non ce nè sono.
Meno male, comunque mai fare cose precarie è pericolosissimo!!!
Dovresti procurarti un crick idraulico medio per alzare l'auto in modo che arrivi a tenere le ruote alzate poi piazzare sotto i cavalletti, ma lavorare sempre in modo sicuro !!!!
Inviato: venerdì 3 ottobre 2008, 20:34
da ecodrive
Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 10:28
da Lucantropo
Inviato: sabato 4 ottobre 2008, 10:58
da cerry83
ok, grazie per le dritte! vedrò come fare!
Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 10:19
da AlexVE
ricordati sempre che se devi lavorare con la macchina sollevata i cavalletti sono D'OBBLIGO!!!
Il solo crick in dotazione e anche quelli idraulici non sono per nulla sicuri e possono cedere !!!!!
Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 11:12
da PILLO
ecodrive ha scritto:Lucantropo ha scritto:che vuol dire un giro all'area box ?

Quoto.
Ultimamente Pillo è un po' ermetico....
Pillo, metti i sottotitoli anche a questo:
scusate ..magari dico una scemata ,ma non e' che si sia preferito previlegiare i bassi consumi e CO di scarico alle prestazioni che invece si preferiva qualche anno fa ? .
nel qual caso se dovessi vederne in giro una TTiD alzero' la mano e gridero' ..'' TAXI..TAXI''

area box = area gargarage....vivo in un condominio e quindi faccio il giro nella parte transitaile.
per la ttid = se non ha quelle prestazioni paventate puo' essere usata come taxi' di citta'.
ps il mio seondo nome e' ungaretti...m'illumino d'immenso

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 11:33
da autoeconomo
AlexVE ha scritto:
ricordati sempre che se devi lavorare con la macchina sollevata i cavalletti sono D'OBBLIGO!!!
Il solo crick in dotazione e anche quelli idraulici non sono per nulla sicuri e possono cedere !!!!!
Non va bene nemmeo il crick idraulico?
Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 17:37
da palla
Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 20:34
da Lucantropo
AlexVE ha scritto:
ricordati sempre che se devi lavorare con la macchina sollevata i cavalletti sono D'OBBLIGO!!!
Il solo crick in dotazione e anche quelli idraulici non sono per nulla sicuri e possono cedere !!!!!
Sicuro che hai scritto alla persona giusta? Io li uso i cavalletti, hli ho anche spiegato come fare per collocarli senza impedimenti..

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 20:35
da Lucantropo
PILLO ha scritto:
area box = area gargarage....vivo in un condominio e quindi faccio il giro nella parte transitaile.
per la ttid = se non ha quelle prestazioni paventate puo' essere usata come taxi' di citta'.
ps il mio seondo nome e' ungaretti...m'illumino d'immenso

Ah ok, quella della TTiD la sospettavo e mi è pure piaciuta
Quella dei Box invece non ci ero arrivato

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 20:38
da cerry83
ah eccolo qua!!! Niente male...certo è costosetto...

Inviato: domenica 5 ottobre 2008, 22:18
da sergio900
io l ho sempre fermata tutti gli inverni, la lascio in garage normalmente park e ogni settimana la metto in moto e la sposto un po giusto per far muovere le gomme, io sui cavaletti non la metterei perche a parer mio si rovinano i cortechi degli ammortizzatori,e po.............se bruccia il garage metto in moto e viaaaaaa

, pensa se devi prendere il crik, togliere i cavalletti,ecc-