Pagina 2 di 2
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: venerdì 25 settembre 2009, 21:25
da carloc
Riesumo questo vecchio post perchè la mia TTid ha iniziato a fare i capricci per il serbatoio. Manuel, quanto tempo ci vuole per sostituirlo? La mia è in garanzia quindi dovrebbe essere gratis.....

Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: venerdì 25 settembre 2009, 21:33
da SUPERFRA
carloc ha scritto:Riesumo questo vecchio post perchè la mia TTid ha iniziato a fare i capricci per il serbatoio. Manuel, quanto tempo ci vuole per sostituirlo? La mia è in garanzia quindi dovrebbe essere gratis.....

Oh c***o !!! Questo topic non mi piace nemmeno un pò ... ma se il problema capita dopo i 2 anni di garanzia ??? La mia tra un pò scade ...
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: venerdì 25 settembre 2009, 22:06
da Grifone
SUPERFRA ha scritto:carloc ha scritto:Riesumo questo vecchio post perchè la mia TTid ha iniziato a fare i capricci per il serbatoio. Manuel, quanto tempo ci vuole per sostituirlo? La mia è in garanzia quindi dovrebbe essere gratis.....

Oh c***o !!! Questo topic non mi piace nemmeno un pò ... ma se il problema capita dopo i 2 anni di garanzia ??? La mia tra un pò scade ...
Ma non dovrebbero comunicare il difetto dal numero di telaio xxxxxx al numero di telaio yyyyyy ? O non lo sanno ? Mà....

Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: lunedì 28 settembre 2009, 22:55
da manuel76
Ciao Seba, scusa il ritardo, ma siamo pieni......
Domani mattina provvederò a controllarti i richiami........
Invece per il serbatoio, se ti da problemi, va sostituito!!!!!
A domani.
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 29 settembre 2009, 7:05
da SDEP
Io al posto vostro correrei a cambiarlo. Tanto è solo una questione di tempo, se il problema è di progettazione o scarsa qualità dei materiali, prima o poi si presenterà.
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: domenica 4 ottobre 2009, 13:49
da carloc
Io ho già contattato Manuel per la sostituzione del serbatoio.....la prossima settimana vado a trovarlo...

Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009, 17:58
da Linoclem
carloc ha scritto:Io ho già contattato Manuel per la sostituzione del serbatoio.....la prossima settimana vado a trovarlo...

Hai anche tu dei problemi?
Ma quello nuovo che monterai in cosa è diverso?
grazie
lino
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: lunedì 5 ottobre 2009, 21:07
da carloc
Sembra che abbiano modificato le valvole di sfiato del serbatoio.......se ho capito bene.
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 8:03
da manuel76
Buongiorno a tutti.
Si, hanno modificato la valvola di sfogo dei vapori che si formano nel serbatoio.
Stupidata che però non viene fornita singolarmente, ma con 1000,00 euro circa di serbatoio completo!!!!
Buona giornata a tutti.

Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 6 ottobre 2009, 10:52
da SUPERFRA
Manuel ma i problemi iniziano quando ? Tutti sono difettati e c'è stato un richiamo ? Se mi succede finita la garanzia ?
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: domenica 11 ottobre 2009, 1:05
da tecno
o cavoli per ora non ho riscontrato questo problema incrociamo le dita
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 21:01
da carloc
Serbatoio cambiato....un caloroso grazie a Manuel per tutto l'aiuto che mi ha fornito e per l'ottimo lavoro.
La mia belvetta è tornata a ruggire.....ora è in gran forma.
Carlo
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 22:14
da manuel76
SUPERFRA ha scritto:Manuel ma i problemi iniziano quando ? Tutti sono difettati e c'è stato un richiamo ? Se mi succede finita la garanzia ?
Grazie a te Carloc........
Il problema non è detto che si presenti......Ma se anche una sola volta dovesse capitarVi questo inconveniente, non esitate a esporre il problema...!!!!E' uno scherzetto che può costare circa un migliaio di euro.
Buonanotte a tutti.
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 22:15
da ecodrive
Ma lo scherzetto vale anche per le cabrio my 2009?

Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 22:50
da SAAB SONIA
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 22:52
da ecodrive
Posso mandarti a ca.are? >:]

Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 22:55
da SAAB SONIA
Re: DIFFICOLTA' DI RIFORNIMENTO CARBURANTE SU 9-3 TTID
Inviato: martedì 13 ottobre 2009, 22:57
da ecodrive
Sì, sì, canta canta che poi te le suono io!!!!
