Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 20 ottobre 2008, 22:59
da Pietro7
m*****a che sfregio! Che vigliacco...

Cmq tu c'hai un graffio ma quello c'ha le corna. Consolati!
E poi è meglio un graffio sulla macchina che le gambine spezzate.
Tirando le somme è stato un fine settimana fantastico!!! :wink:

Inviato: lunedì 20 ottobre 2008, 23:55
da cerry83
Pietro7 ha scritto:Tirando le somme è stato un fine settimana fantastico!!!
:wink:
hai imparato a pensare positivo eh? :D

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 0:03
da Pietro7
cerry83 ha scritto:
Pietro7 ha scritto:Tirando le somme è stato un fine settimana fantastico!!!
:wink:
hai imparato a pensare positivo eh? :D

Diciamo che negli ultimi tempi pensavo che non ci fosse limite al peggio...

...ora ho scoperto anche che non c'è limite al meglio! :)

Ma soprattutto mi interessa il caso di Andra. Io non so bene com'è andata, però al suo posto baratterei volentieri la fiancata della mia macchina per quella cosa che inizia con la F e finisce con la O... :))

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 9:14
da Lucantropo
cerry83 ha scritto:sono stati anche "buoni"...ti hanno risparmiato il parafango anteriore...a un mio amico l'hanno fatta tutta, tappo benza incluso!
c***o, ma c'era pura la deviazione ? c***o, vuol dire voler proprio danneggire tutto il danneggiabile se ci si sofferma pure sul coperchio... da malati.. :O

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 9:17
da LucasTl
Bastar*i!!!!!!!!!!

Ma domanda stupida...
Nella seconda foto il graffio sembra "verde scuro"...
Sono daltonico o lo vedete anche voi? Non è stato un
motorino? Un'Ape-car? Qualcosa del genere? Dite che sia stata una chiave?
Bast***i comunque!
:[ :x :[[ :(

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 12:56
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:
cerry83 ha scritto:sono stati anche "buoni"...ti hanno risparmiato il parafango anteriore...a un mio amico l'hanno fatta tutta, tappo benza incluso!
c***o, ma c'era pura la deviazione ? c***o, vuol dire voler proprio danneggire tutto il danneggiabile se ci si sofferma pure sul coperchio... da malati.. :O
Se è per questo a un mio amico hanno graffiato pure il tetto, e si trattava di una bmw serie 3 con un paio di mesi di vita. A guardarla ti si stringeva il cuore. Il motivo? Dice che l'aveva parcheggiata difronte all'ingresso di un garage. Gliel'ho fatta riverniciare tutta per 1000€... A proposito... mi hai ricordato che mi deve un favore! :8

LucasTl ha scritto:Bastar*i!!!!!!!!!!

Ma domanda stupida...
Nella seconda foto il graffio sembra "verde scuro"...
Sono daltonico o lo vedete anche voi? Non è stato un
motorino? Un'Ape-car? Qualcosa del genere? Dite che sia stata una chiave?
Bast***i comunque!
:[ :x :[[ :(
Sicuramente chiave. Il graffio è troppo irregolare per essere stato fatto in manovra. Poi è lunghissimo e non ci sono ammaccature. :ù

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 13:26
da Andr3A
si si è sicuramente un graffio da chiave... su questo non ci piove purtroppo...

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 14:18
da HAL9000
Che grandissimi s*****i!!!Mi dispiace da morire,ma purtroppo accade..

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 14:39
da michele900
secondo me la mamma di questi stronzoni scosta le mosche con la coda non so se rendo l' idea...
Mi piangie il cuore vedere na fiancata rovinata così :[ :[

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 15:11
da PILLO
come gia' scritto nel topic cancellato e spostato....per me a occhio e croce 1.000-1.500 €
:( :( :( :[ :[ :x :x

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 15:17
da AeroGT
Non è stato cancellato è qui:
http://www.saabway.org/forum/viewtopic. ... 813#107813

e prima "costavi" pure 500€ meno :$ :$ :$

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 15:25
da PILLO
prima non vedevo bene le immagini ..sai alla mia veneranda eta' ho la vista che fa batista !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 16:28
da Ayrton
come diceva j.travolta in pulp fiction è una cosa che non ha senso,Avrebbe avuto senso solo se li trovavi, allora si che avrebbe avuto senso.

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 20:51
da mattomatte
Massima solidarietà....nel mio condominio ci deve essere una ragazzino bastardo che mi sta rigando a puntate il parafango anteriore sx....se lo becco ci sarà una madre orfana di un figlio....

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 21:06
da ML59
mattomatte ha scritto:Massima solidarietà....nel mio condominio ci deve essere una ragazzino bastardo che mi sta rigando a puntate il parafango anteriore sx....se lo becco ci sarà una madre orfana di un figlio....
Per esperienza diretta (tre casi di cui uno preso nel sacco, altri due denunciati alle autorità e apparsi sui giornali locali) direi che i più fottuti teppisti NON sono i ragazzini scemi o le "leggere", come si dice dalle mie parti, di cui abbondano tutte le città, ma i vecchiacci rinsecchiti e stizzosi, invidiosi di tutto e di tutti, con l'u...ello che non gli tira più e usano questo simpatico passatempo per vendicarsi sul mondo della loro misera condizione.

Maledetti vecchiacci, sono inca..ti con il mondo intero e se la prendono con tutti!

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 21:13
da silverarrow
Tutto è possibile.
A me han rigato tutta la fiancata dx con un cacciavite...o comunque un oggetto che non è una chiave, ma abbastanza tagliente. ...e ho un'auto di oltre 20 anni.
Per assurdo, essendo la riga dritta, si nota solo di giorno e con certe angolazioni di luce, però è profonda.
Probabilmente ragazzini.

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 21:43
da saabspecialist
silverarrow ha scritto:Tutto è possibile.
A me han rigato tutta la fiancata dx con un cacciavite...o comunque un oggetto che non è una chiave, ma abbastanza tagliente. ...e ho un'auto di oltre 20 anni.
Per assurdo, essendo la riga dritta, si nota solo di giorno e con certe angolazioni di luce, però è profonda.
Probabilmente ragazzini.
e allora che cosa devo dire io che esattamente 4 anni or sono, un mio collega geloso in saab mi rigò la mia GT sul baule.
ho ancora il regalo .
ma fra poche settimane sparirà visto che come sarà pronta la mia 99 , questa verrà riverniciata tutta.
comunque il collega geloso ed invidioso aiutò qualcuno a non farmi restare nel giro saab, ma guarda caso pochi giorni or sono ho saputo che a distanza di anni i nodi son venuti al pettine ......
no dico altro

Inviato: martedì 21 ottobre 2008, 21:50
da ML59
saabspecialist ha scritto:
e allora che cosa devo dire io che esattamente 4 anni or sono, un mio collega geloso in saab mi rigò la mia GT sul baule.
ho ancora il regalo .
ma fra poche settimane sparirà visto che come sarà pronta la mia 99 , questa verrà riverniciata tutta.
comunque il collega geloso ed invidioso aiutò qualcuno a non farmi restare nel giro saab, ma guarda caso pochi giorni or sono ho saputo che a distanza di anni i nodi son venuti al pettine ......
no dico altro
Ma che stai a dì? Un collega invidioso? Roba da pazzi, non si può credere.