prima o poi doveva succedere...

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

prima o poi doveva succedere...

#1 Messaggio da leggere da Andr3A »

ebbene è successo anke a me... questo week end la macchina la macchina l'ho usata io per andare in giro... centro, discoteca ecc... solo che non me ne ero accorto... stamattina mio papà mi ha chiamato e mi ha avvisato :sad:

vi faccio vedere un due foto... magari se qualche sfortunato come me riesce a dirmi più o meno l'entità dei danni mi farebbe un grande favore...

http://img101.imageshack.us/my.php?image=img2965gw0.jpg

http://img363.imageshack.us/my.php?image=img2966wj5.jpg

http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2967fp7.jpg

http://img137.imageshack.us/my.php?image=img2970xa1.jpg


quello che mi rompe è che adesso bisognerà aspettare il perito estimatore per vedere i danni... poi tutta la trafila con l'assicurazione... insomma veramente una rotturo immensa di maroni ](*,)
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
tecno
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: venerdì 28 marzo 2008, 1:16
Località: trent

#2 Messaggio da leggere da tecno »

non si vedono le foto...
SDEP
Utente
Messaggi: 600
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 12:47
Località: Forlì

#3 Messaggio da leggere da SDEP »

Cackio che graffio...... ma cosa è stata una chiave?
Mi spiace molto, immagino cosa stai provando...
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

#4 Messaggio da leggere da ecodrive »

Non si vede nulla!
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#5 Messaggio da leggere da AlexVE »

Che figli di gran vacca ci sono al mondo. Mi avevano rigato la Tally e non è molto che mi hanno rigato anche tutta la fiancata della 9000.... però io non le ho fatte sistemare duqneu non saprei dirti
Immagine
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

#6 Messaggio da leggere da Andr3A »

ho modificato i links... :x
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

#7 Messaggio da leggere da ecodrive »

Cacchio!
Eh, Andrea, hai visto che succede a non lasciare stare le donne degli altri? (Bisogna farlo di nascosto.... )

A parte gli scherzi, è proprio un bel segno, da very very de puta madre!!!!!!!!
Informati se c'erano telecamere sul posto.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

#8 Messaggio da leggere da Andr3A »

eh lascia stare che a questa opzione ci avevo pensato anke io... solo che bo... se è stato veramente chi penso io farebbe solo che bene a nascondersi per il resto della sua vita...
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Seba9-3
Utente
Messaggi: 2214
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:42

#9 Messaggio da leggere da Seba9-3 »

...iddio!..luridi bastardi davvero...
immagino la rabbia addosso, farebbe perdere il controllo a chiunque.
Se ci sono le telecamere del locale che puntanto sul parcheggio potrebbe essere una soluzione, ma devi fare presto, prima che il "nastro"venga distrutto, o meglio cancellato dal nuovo.
La verniciatura, mi spiace dirlo, credo si dve rifare su tutta la fiancata....ho paura a fare una cifra.
Hai l'assicurazione contro atti vandalici?
Saab 9-3 TTiD Aero Sentronic Sport Sedan 2008
 
AlexVE
Utente
Messaggi: 3337
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 18:35

#10 Messaggio da leggere da AlexVE »

Anche se ci fosse la registrazione non è mica facile utilizzarla. Per la legge della Privacy dovresti rivolgerti a forze dell' ordine, a un magistrato bla bla... un casino per cui poi non sei nemmeno sicuro di poter far qualcosa...
Non ho mai capito perchè in Italia abbiamo leggi che proteggono i vandali e i delinquenti :[[
Immagine
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

#11 Messaggio da leggere da Andr3A »

allora... l'assicurazione contro gli atti vandalici c'è....

x le telecamere magari stasera vado a farci un salto... solo che non sono sicuro che sia successo la... xkè conoscendo i titolari, il parcheggiatore, la macchina la metto sempre a fianco l'entrata e li c'è sempre qualcuno che da un occhio... bo... cmq se ci fossero i filmati penso che facendo la denuncia (che faremo il prima possibile) forse possono essere visionati...
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Avatar utente
ecodrive
Utente
Messaggi: 3919
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
Località: Bergamo

#12 Messaggio da leggere da ecodrive »

AlexVE ha scritto:Anche se ci fosse la registrazione non è mica facile utilizzarla. Per la legge della Privacy dovresti rivolgerti a forze dell' ordine, a un magistrato bla bla... un casino per cui poi non sei nemmeno sicuro di poter far qualcosa...
Non ho mai capito perchè in Italia abbiamo leggi che proteggono i vandali e i delinquenti :[[
E vaffanc. la privacy!!!
Ti racconto un fatto: un paio d'anni fa nelle nostre zone girava la "banda dei videopoker" che di notte entravano nei bar e scassinavano le macchinette per rubarne i soldi. Una notte è successo al bar vicino alla banca dove lavoravo. Di mia iniziativa sono andato a visionare il filmato notturno delle telecamere poste all'esterno della banca e ho stampato dei fotogrammi con dei ragazzi in motorino. Consegnate al titolare del bar, le ha portate dai carabinieri. Due giorni dopo avevano acciuffato i delinquenti grazie a quei fotogrammi (e i caramba si sono complimentati con me.... :) ). La Privacy va usata con criterio........
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora  🎌
Avatar utente
Gho57
Utente
Messaggi: 2207
Iscritto il: sabato 5 maggio 2007, 10:51

#13 Messaggio da leggere da Gho57 »

Ma esistono ancora quelli che rigano le fiancate?? :ù

Che peccato c***o...la fiancata della mia povera alfa la pagai c.ca 600 euro :(
Avatar utente
cerry83
Utente
Messaggi: 10549
Iscritto il: sabato 8 luglio 2006, 11:47
Località: Ferrara

#14 Messaggio da leggere da cerry83 »

sono stati anche "buoni"...ti hanno risparmiato il parafango anteriore...a un mio amico l'hanno fatta tutta, tappo benza incluso!
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
SDEP
Utente
Messaggi: 600
Iscritto il: sabato 28 giugno 2008, 12:47
Località: Forlì

#15 Messaggio da leggere da SDEP »

mi sa che questo non lo consola di certo!
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

#16 Messaggio da leggere da Andr3A »

appena tornato dal tuor che avevo fatto sabato e domenica... allora... li della discoteca c'è una telecamerca che da sull'ingresso del piazzale e quindi nada... ho anche parlato col parcheggiatore che mi ha detto di non aver visto nulla... poi sono andato davanti alla questura e anche qua nada xkè le telecamere che ci sono danno tutte sull'ingresso e quindi non prendono i parcheggi... quindi nada prove concrete... :[
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Avatar utente
AeroNik
Utente
Messaggi: 708
Iscritto il: sabato 7 maggio 2005, 10:53
Località: Lombardia

#17 Messaggio da leggere da AeroNik »

Mi spiace e non commento altrimenti mi uscirebbero una serie di insulti...ODIO quei......

Cmq se hai l'assicurazione atti vandalici devi fare la denuncia ai carabinieri, la porti all'assicurazione e o incaricano il perito o bastano alcune foto....avrai una franchigia di sicuro, chiedi bene quanto è....
Purtroppo sarà facile una riverniciatura totale della fiancata visto com'è...
:[ :[ :[ :[ :[ :[ :[
9000 Turbo 16 - 1986

 
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

#18 Messaggio da leggere da Andr3A »

le foto sono già pronte come avete visto e domani andrà mio papà in giornata a fare la denuncia... grazie x il conforto ragazzi ! spero che almeno torni bella come era prima... anzi già che ci sono faccio mettere a posto anke qualche piccolo graffietto sparso qua e la...
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
AeroGT
Moderatore
Messaggi: 4737
Iscritto il: lunedì 11 luglio 2005, 23:01
Località: Liguria

#19 Messaggio da leggere da AeroGT »

Accidenti che dispiacere........
E' pure tutta pulita....con il nero gomme fresco fresco...
Meno male che sei/siete assicurato......girano i "maroni".....ma meno vorticosamente.
Avatar utente
Andr3A
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: domenica 11 febbraio 2007, 18:38
Località: Udine

#20 Messaggio da leggere da Andr3A »

eh si io da bravo figliolo la lavo ogni santo sabato dopo scuola... sia dentro che fuori... e questo è il risultato !!! rrrrrrr che nervoso
Saab 9-3 Sport Sedan 1.9 TiD 150 cv Artik Senstronic my 07
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite