Inviato: venerdì 7 novembre 2008, 10:57
Comunque la 9-3 Aero le diurne ce l'ha già, di serie, e sono bellissime 
io metterei un cannone laser tipo Space1999Lucantropo ha scritto:Anch'io non aggiungerei questa striscia di LED, poi opinione mia personale i LED non mi piacciono proprio per niente, a me piace vedere la luce, non di puntini luminosi uno in parte all'altro come fosse la strada di pollicino...

ML59 ha scritto:Comunque la 9-3 Aero le diurne ce l'ha già, di serie, e sono bellissime





Mah, se proprio volete fare i fanali delle vostre Saab come quelli delle Audi e delle BMW....ML59 ha scritto:Retrogradi![]()
"se il led tu non ce l'hai, un barbun sempre sarai"
Lucantropo ha scritto:Mah, se proprio volete fare i fanali delle vostre Saab come quelli delle Audi e delle BMW....ML59 ha scritto:Retrogradi![]()
"se il led tu non ce l'hai, un barbun sempre sarai"

E allora digli di non raccontarti balle perchè le luci di posizione a Led sulle Saab si sono viste solo da quest'anno, con il restyling della 9.3, mentre le BMW e le Audi ce le hanno da qualche anno sia come luci di posizione anteriore o come indicatori di posizione e luci di arresti posteriori.... questa è stata proprio una scopiazzata di Saab bella e buona... in particolare nella forma.. perchè la "striscia" luminosa che corre lungo il faro(anche se inizialmente non a led) s'è vista prima sulle Z4, poi sulle Serie5-6.. e sulle Audi A 4-6, etc etc...carloc ha scritto:
Veramente è il contrario...Saab li ha introdotti per prima.....![]()
Almeno così mi è stato detto dal Concessionario.
Lucantropo ha scritto:E allora digli di non raccontarti balle perchè le luci di posizione a Led sulle Saab si sono viste solo da quest'anno, con il restyling della 9.3, mentre le BMW e le Audi ce le hanno da qualche anno sia come luci di posizione anteriore o come indicatori di posizione e luci di arresti posteriori.... questa è stata proprio una scopiazzata di Saab bella e buona... in particolare nella forma.. perchè la "striscia" luminosa che corre lungo il faro(anche se inizialmente non a led) s'è vista prima sulle Z4, poi sulle Serie5-6.. e sulle Audi A 4-6, etc etc...carloc ha scritto:
Veramente è il contrario...Saab li ha introdotti per prima.....![]()
Almeno così mi è stato detto dal Concessionario.
In America li chiamano angel's eye; la prima a montarli è stata la BMW E60 del 2003. Quelli della 9-3 my 2008 sono praticamente identici ma bianchi anzichè gialli come sulla BMW.Lucantropo ha scritto: i led non li ha scoperti la Saab e tanto meno quella palpebra luminosa presente su molte auto tedesche da un po' di anni, che sia questa a led o a luce normale...
ciao, io c'ho una 9-3 del 11/04 allestimento vector con comandi al volante, originariamente montava anche il tel nel bagagl., ha 7 altoparlanti. vorrei sost. la radio con un assemblato aftermarket, tu sei sicuro che uno di questi in commercio vada bene con le dimensioni della radio attuale?, ed il cd rimane sempre in plancia? e poi con le fibre ottiche come si fa? mi è stato detto che staccando la radio si avrebbero problemi con i vari segnali acustici e spie. servono cavi particolari per interfacciare l'aftermarket con i comandi al volante?ML59 ha scritto:Sulla 9-3 dal 2003 in poi si, ci sta. La stessa Saab ha offerto in passato, anche nel 2008, alcune promozioni in cui forniva una 2DIN after market montata in concessonario ad un prezzo di favore o come sconto.cibonga75 ha scritto:
Ciao Viggen,
ma ci sta la 2 din nel vano della 9-3?
ciao
claudio