Pagina 2 di 2

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:14
da fufiffi
Il motore B202 ottiene la massima pressione del turbo con benzina a 98 ottani. Sotto, fino a 92, si autoregola a valori intermedi. La mia 900 t16, con la 95 ottani raggiunge quasi la pressione massima, ma dopo un minuto a piena potenza cala. L'Agip ha la BlueSuper a 98 ottani che costa poco di più della verde. In ogni caso ritengo che la 100 vada benissimo.

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:21
da autoeconomo
fufiffi ha scritto:In ogni caso ritengo che la 100 vada benissimo.
Allora Orca ha qualcosa che non va, perchè ogni volta che sono con la turbina al massimo mi si accende il check engine.

Inviato: mercoledì 3 dicembre 2008, 19:44
da AeroGT
mia moglie ha anche una panda 950 dell'89
Especialy made for PILLO

Il solito sborone..... :)

Inviato: giovedì 4 dicembre 2008, 8:51
da PILLO
:O :x :x