Pagina 2 di 2

Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 15:36
da mark.saab900
lupin2008 ha scritto:perche' non provi da un demolitore sicuramente la trovi e risparmi l inverosimile :$ :$
La demolizione l'ho scartata perchè la pompa è sicuramente ferma da non si sa quanto...ho un rischio maggiore del tipo che spendo soldi per prenderla e farla montare...e poi sfiga non è apposto e mi si inchioda tra 6 mesi...mi ritrovo a doverla ricambiare e rispendere di nuovo i soldi per il pezzo e soprattutto la manodopera :O!

Almeno nuova anche se non originale la garanzia ce l'ha...la probabilità che si scassi in poco tempo è minore, credo :x!

Lunedì vado o più probabile avviso in officina...andrò di aftermarket e via :).
Ps.non sono bosch le after market che ho trovato...una per dire è su partsforsaabs.com

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:25
da mark.saab900
:)) :)) :))
Ciao a tutti...
eccomi qui, di nuovo in possesso della mia Saab :l 8).
Pompa sostituita con quella che ho procurato io su Parts For Saab 8), filtro benzina e guarnizioni, ripristinato l'impianto elettrico perchè era un puttanaio (opera by officina Saab della city dell'ex proprietario :[[ ), con fili rattoppati e altri che andavano in corto (ivi compresi quelli diretti alla pompa benzina, che probabilmente s'è cotta per quello)...lavata fuori e pulita dentro (gratis)...installato l'antifurto che avevo portato...mitici i miei friends qui alla Saab 8).
Praticamente mi rimane solo da spianarla in autostrada 8)!!!
Ciao & grazie a tutti.

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:27
da cerry83
tutto è bene quel che finisce bene!!

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:48
da mark.saab900
cerry83 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene!!
Beh, ezzà :))
(uso del dialetto autoconcesso :D)

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:56
da cerry83
mark.saab900 ha scritto:
cerry83 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene!!
Beh, ezzà :))
(uso del dialetto autoconcesso :D)
tra l'altro si usa anche in ferrarese! :))

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 19:02
da mark.saab900
cerry83 ha scritto:
mark.saab900 ha scritto:
cerry83 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene!!
Beh, ezzà :))
(uso del dialetto autoconcesso :D)
tra l'altro si usa anche in ferrarese! :))
Appunto visto che eri tu :D...dalle mie origini 8)

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 20:13
da cerry83
ah ecco!! Capito... :o(
Majal se ho capito!