Pagina 2 di 2
Inviato: sabato 7 febbraio 2009, 15:36
da mark.saab900
lupin2008 ha scritto:perche' non provi da un demolitore sicuramente la trovi e risparmi l inverosimile

La demolizione l'ho scartata perchè la pompa è sicuramente ferma da non si sa quanto...ho un rischio maggiore del tipo che spendo soldi per prenderla e farla montare...e poi sfiga non è apposto e mi si inchioda tra 6 mesi...mi ritrovo a doverla ricambiare e rispendere di nuovo i soldi per il pezzo e soprattutto la manodopera

!
Almeno nuova anche se non originale la garanzia ce l'ha...la probabilità che si scassi in poco tempo è minore, credo

!
Lunedì vado o più probabile avviso in officina...andrò di aftermarket e via

.
Ps.non sono bosch le after market che ho trovato...una per dire è su partsforsaabs.com
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:25
da mark.saab900
Ciao a tutti...
eccomi qui, di nuovo in possesso della mia Saab

.
Pompa sostituita con quella che ho procurato io su Parts For Saab

, filtro benzina e guarnizioni, ripristinato l'impianto elettrico perchè era un puttanaio (opera by officina Saab della city dell'ex proprietario

), con fili rattoppati e altri che andavano in corto (ivi compresi quelli diretti alla pompa benzina, che probabilmente s'è cotta per quello)...lavata fuori e pulita dentro (gratis)...installato l'antifurto che avevo portato...mitici i miei friends qui alla Saab

.
Praticamente mi rimane solo da spianarla in autostrada

!!!
Ciao & grazie a tutti.
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:27
da cerry83
tutto è bene quel che finisce bene!!
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:48
da mark.saab900
cerry83 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene!!
Beh, ezzà

(uso del dialetto autoconcesso

)
Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 18:56
da cerry83
mark.saab900 ha scritto:cerry83 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene!!
Beh, ezzà

(uso del dialetto autoconcesso

)
tra l'altro si usa anche in ferrarese!

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 19:02
da mark.saab900
cerry83 ha scritto:mark.saab900 ha scritto:cerry83 ha scritto:tutto è bene quel che finisce bene!!
Beh, ezzà

(uso del dialetto autoconcesso

)
tra l'altro si usa anche in ferrarese!

Appunto visto che eri tu

...dalle mie origini

Inviato: lunedì 23 febbraio 2009, 20:13
da cerry83
ah ecco!! Capito...
Majal se ho capito!