Inviato: martedì 10 febbraio 2009, 19:02
Fantastica, in effetti mi tira parecchio l'idea di una 9.5 sparosa "full hirsch". I costi non sono proibitivi, si può fare senza dissanguarsi. 
beh se metti il paraurti anteriore + grill+ alettoncino + doppioscarico+ mappa+ magari i freni (optional) senza assetto etc,etc e' cmq un bel weekend di spesaML59 ha scritto:Fantastica, in effetti mi tira parecchio l'idea di una 9.5 sparosa "full hirsch". I costi non sono proibitivi, si può fare senza dissanguarsi.
Che io sappia Massimo è iscritto ed è venuto alla cena che abbiamo organizzato a Verona con tutta la sua officinaML59 ha scritto:No, non ho visto.SUPERFRA ha scritto:Io appena avrò i soldi metterò le mascherine a nido d'ape sul frontale . Hai visto sulle foto se le hanno già montate a qualcuno ?
Ma Massimo di Aerocar è iscritto al Forum ?
Non ho idea se Massimo è iscritto, ho dimenticato di chiederlo
Se vuoi un upgrade full hirsch certo che devi mettere su un bel budget:PILLO ha scritto:beh se metti il paraurti anteriore + grill+ alettoncino + doppioscarico+ mappa+ magari i freni (optional) senza assetto etc,etc e' cmq un bel weekend di spesaML59 ha scritto:Fantastica, in effetti mi tira parecchio l'idea di una 9.5 sparosa "full hirsch". I costi non sono proibitivi, si può fare senza dissanguarsi.![]()
.
ma la mia domanda e' : se vai a st gallo vestito normale e torni fric..che ti dicono al rientro in italia ???? ti fanno passare ?![]()
parlavano della 9.5 aero, non della 9.3 ttidrallycross320d ha scritto:Cmq l'assetto il doppio scarico i freni maggiorati ci sono gia',quindi non piu un week di paura ma pochi giorni.
io sinceramente terrei i paraurti normali (se come i miei), mi piacciono molto di più...che poi cambia solo l'anteriore...ML59 ha scritto:Se vuoi un upgrade full hirsch certo che devi mettere su un bel budget:PILLO ha scritto:beh se metti il paraurti anteriore + grill+ alettoncino + doppioscarico+ mappa+ magari i freni (optional) senza assetto etc,etc e' cmq un bel weekend di spesaML59 ha scritto:Fantastica, in effetti mi tira parecchio l'idea di una 9.5 sparosa "full hirsch". I costi non sono proibitivi, si può fare senza dissanguarsi.![]()
.
ma la mia domanda e' : se vai a st gallo vestito normale e torni fric..che ti dicono al rientro in italia ???? ti fanno passare ?![]()
software+intercooler maggiorato+scarico inox+pompa benzina 4000
cerchi 18"+freni 17"+sport pilot2+pinze maggiorate 3200
spoiler ant 850
spoiler post 250 ??
griglie nido d'ape 275 ??
montaggio 1000 ??
diciamo circa circa 9500
aggiungi il costo macchina (9000-10.000) e ti avvicini a 20.000.
Io pensavo ad una cosa più modesta: 9000 di macchina + 1500 di software = 280 cv
cerry83 ha scritto: anche il doppio scarico non mi piace..
non è poi cosi difficile da realizzare coi materiali.. ne ho fatte di peggio a suo tempo, anche biplani.quell'alettone in effetti è strepitoso!
io parlavo di quello hirsch! Comunque a me non piacciono i doppi scarichi sulle auto a 4 cilindri, non hanno alcun senso, se non estetico! Sulla mia 9.5 aero lo lascerei singolo!carloc ha scritto:Sulla mia 9.3 aero è bellissimo.....secondo me dona anche maggiore equilibrio e simmetria al posteriore.cerry83 ha scritto: anche il doppio scarico non mi piace..
Ciao, Carlo
cerry83 ha scritto:io parlavo di quello hirsch! Comunque a me non piacciono i doppi scarichi sulle auto a 4 cilindri, non hanno alcun senso, se non estetico! Sulla mia 9.5 aero lo lascerei singolo!carloc ha scritto:Sulla mia 9.3 aero è bellissimo.....secondo me dona anche maggiore equilibrio e simmetria al posteriore.cerry83 ha scritto: anche il doppio scarico non mi piace..
Ciao, Carlo
Quello che descrivi è il vecchio scarico Hirsch per la 9.5 Troll, my 2002/2005. A partire dal my 2006, per la 9.5 Hirsch fornisce uno scarico simile a quello della 9.3 Aero my 2008.gripen ha scritto: In effetti in tanta magnificenza nemmeno io ho mai capito il perchè di quel doppio scarico (terminali ovali con 2 fori asimmetrici: bho?)
A me lo scarico doppio -in linea di principio- piace. Ma ho visto che quello Hirsch è asimmetrico: Il tubo di dx sembra più inclinato verso l'esterno rispetto a quello di sx, e questo non mi pare una bella cosa. Lo si nota guardando la macchina da dietro. Peccato, altrimenti ci avrei fatto un pensierino.cerry83 ha scritto: io parlavo di quello hirsch! Comunque a me non piacciono i doppi scarichi sulle auto a 4 cilindri, non hanno alcun senso, se non estetico! Sulla mia 9.5 aero lo lascerei singolo!
Sì, proprio quello. Adesso è "normale" e (secondo me) molto più sportivo.ML59 ha scritto:Quello che descrivi è il vecchio scarico Hirsch per la 9.5 Troll, my 2002/2005. A partire dal my 2006, per la 9.5 Hirsch fornisce uno scarico simile a quello della 9.3 Aero my 2008.gripen ha scritto: In effetti in tanta magnificenza nemmeno io ho mai capito il perchè di quel doppio scarico (terminali ovali con 2 fori asimmetrici: bho?)