In particolare ho visto delle splendide fotografie su una 9-3 SS 2.8 V6 XWD completamente trasformata in TurboX usando pezzi originali Saab e il kit completo di upgrade Hirsch: un gioiellino da circa 12.000 euro + costo macchina!!
Massimo ha anche una archivio fotografico di tutti i pezzi Hirsch che ha montato nel passato e nel presente. Le sue foto sono molto più chiare ed esplicative di quelle del sito o del catalogo; ad esempio, finalmente ho capito che la plancia rivestita in pelle viene fornita come PEZZO FINITO e non come kit per ricoprire la plancia di serie, così come le maniglie delle portiere ecc. Il che mi fà digerire come competitivi i costi Hirsch, mi garantisce sul risultato finale (che a questo punto non è condizionato dalla bravura dell'installatore) e dà il vantaggio supplementare che, volendo, se vendessi la vettura potrei sempre rimontare i pezzi originali e tenermi quelli Hirsch!!
Penso che presto farò un ordinino a Aerocar, urge cura di bellezza
Un invito a Massimo di Aerocar: pubblica sul forum un pò di foto, valgono più di mille discorsi!




