9-3NG - Aggiornamento navigatore

Angolo riservato alle discussioni sui modelli più recenti di ultima generazione

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#21 Messaggio da leggere da SABBONE »

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e- ... q/11733592

c'e questo del 2009 dice che funziona....
(Consumi)[/center]
Panetta

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#22 Messaggio da leggere da Panetta »

Grazie,gli ho scritto, ma ancora nn mi risponde, mah, dalla foto nn si poù vedere l'anno delle mappe, a me semnra tanto uguale a quello che ho io del 2006...
cmq il mio budget di è vertiginosamente abbassato grazie alla cara valvola EGR di m****a!!!

Grazie a tutti, vi tengo aggiornati!!
Il compare

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#23 Messaggio da leggere da Il compare »

Daiiiii, ma c'è internet!!!!

E' impossibile che non si trovi nulla... Io trovai le mappe del 2008 anche se non riesco a masterizzarle in modo che il navi le riconosca.
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#24 Messaggio da leggere da SABBONE »

IO L' ho preso e funziona, aggiornato al 2009...
(Consumi)[/center]
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: aggiornamento navigatore x la mia saab..

#25 Messaggio da leggere da SABBONE »

SABBONE ha scritto:IO L' ho preso e funziona, aggiornato al 2009...
a breve vedro' di aggiungere i POI .... (autovelox e altre amenità di interesse generale) se a qualcuno interessa..... faro' sapere come procedere
(Consumi)[/center]
Avatar utente
showa68
Utente
Messaggi: 279
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 20:07
Località: LISSONE

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#26 Messaggio da leggere da showa68 »

ma è un dvd mazda o saab originale?
Se copia che supporto hai usato? :(
Auto: Saab 9-3 cabriolet 175cv vector(my 04),interni in pelle beige ,navigatore icm3,cambio automatico,blu capote blu.
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#27 Messaggio da leggere da SABBONE »

showa68 ha scritto:ma è un dvd mazda o saab originale?
Se copia che supporto hai usato? :(
non e' originale ovviamente .... mi diceva che e' mazda.... comunque basta portarsi in auto il dvd originale e per qualsiasi controllo gli si fa' vedere quello.... ammesso che ci sia qualcuno cosi' zelante da andare a controllare il dvd del navi....
(Consumi)[/center]
Panetta

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#28 Messaggio da leggere da Panetta »

dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti :)
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
Panetta

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#29 Messaggio da leggere da Panetta »

Panetta ha scritto:dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti :)
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
ecco il mio codice da DVD : WE_06Q4 6.14 GB
Avatar utente
Extreme
Socio
Messaggi: 704
Iscritto il: venerdì 12 novembre 2010, 1:08
Località: Quarrata (PT) Toscana

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#30 Messaggio da leggere da Extreme »

Salve,

anche'io avrei bisogno di aggiornare quel maledetto :furios: navigatore in questione.

Potrei sapere dove poter trovare i file aggiornati? :? (naturalmente anche in privato).

Grazie. :dealer:
SAAB 900NG SE Turbo Cabriolet 185Hp
Galleria Fotografica:
viewtopic.php?t=32680

" EX" SAAB 9-3NG SportSedan Vector 1.9 Tid 16v 150 cv M.Y. 2006 KONI FSD
Galleria Fotografica: http://www.saabwayclub.it/forum/viewtop ... 44&t=25511
 
ALBE.VECTOR

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#31 Messaggio da leggere da ALBE.VECTOR »

Salve a tutti. A proposito di navigatore...quando ho acquistato l'auto nuova dal conce nel 2008 (9.3 S.S. 1.9 TTiD) ho acquistato anche il sistema multimediale - pioneer con navigatore, TV, radio, CD, ecc. Volevo chiedere: sapete dirmi come aggiornare questo tipo di navigatore anche nella parte che rileva automaticamente gli autovelox o sistemi di controllo della velocità sulle strade? Al conce......ovviamente cadono dalle nuvole....anzi cadono da piu' in alto!!!! forse dalla luna!!!!
Grazie
Avatar utente
SABBONE
Utente
Messaggi: 2977
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 10:01
Località: San Vittore Olona

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#32 Messaggio da leggere da SABBONE »

Panetta ha scritto:
Panetta ha scritto:dai, io provato a fare copia trovata su intermet del 2009, masterizzata su TDK + R a 1x (2 ore di tempo!) sinceramente funzia il 40% delle volte, ovviamente s'impalla nei momenti cruciali tipo centro di Roma o tangenziali multiple tipo dalle vostre parti :)
Mi sà che è lo stesso file di quello su ebay, comunque se volete ce li possimo scambiare anche per fare eventuali copie/prove.
ecco il mio codice da DVD : WE_06Q4 6.14 GB
um si mi interesserebbe, non riesci a metterlo su megaupload?
(Consumi)[/center]
Panetta

Re: 9-3NG - Aggiornamento navigatore

#33 Messaggio da leggere da Panetta »

emhh non so come si fà , ma ripeto, nn è che funzioni tanto bene, infatti mi è toccato rimettere sù l'originale del 2005, capirai!! :x

cmq se me lo spieghi sorò felice di aiutarti, ma io cmq quando viaggio m porto il garmin della morosa che va mooooooooooooooolto meglio!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite