SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
C900 - Cerco istruzioni sostituzione capotte
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=8648
Pagina
2
di
2
Re: C900 - Cerco istruzioni sostituzione capotte
Inviato:
venerdì 13 marzo 2015, 11:34
da
desertstorm
Ma figurati.
Vedrai che qualche classicista sicuramente ti saprà aiutare -
Re: C900 - Cerco istruzioni sostituzione capotte
Inviato:
lunedì 16 marzo 2015, 13:53
da
velvet
Da qualche parte ho la sezione del service sulla capote. Devo cercare e fare la scansione, mi ci vorrà un po'...