Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 20:16
concordo...Aeroswiss ha scritto:Il mio SID, che è il più bello, è quello che si trova sotto il parabrezza. Saab 9-3 MY 2003!!!
Pensa a cosa avrebbero combinato se tu avessi avuto la 1.9tid... Alla fine ti e' andata sin troppo bene!!!Aeroswiss ha scritto:Grazie Faber
la cosa triste che ho dovuto aspettare due pagine di post x avere un consiglio sensato![]()
![]()
![]()
Eeehhhh, 'sti ragazzi