Pagina 2 di 2

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 20:16
da Gho57
In caso qui ne hanno 2, 50 euro al pezzo.

http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 2|294%3A50

Inviato: lunedì 11 maggio 2009, 22:01
da Giufano900
mannegghia a ste OPEL.............. :D

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 0:05
da Kerouac
Aeroswiss ha scritto:Il mio SID, che è il più bello :)) , è quello che si trova sotto il parabrezza. Saab 9-3 MY 2003!!!
concordo... :D

Inviato: martedì 12 maggio 2009, 11:43
da Faber
Aeroswiss ha scritto:Grazie Faber

la cosa triste che ho dovuto aspettare due pagine di post x avere un consiglio sensato :D :D :D

Eeehhhh, 'sti ragazzi :-
Pensa a cosa avrebbero combinato se tu avessi avuto la 1.9tid... Alla fine ti e' andata sin troppo bene!!! :))