Re: sulla 93 aero gpl landi
Inviato: sabato 27 giugno 2009, 2:10
Io mi ero informato da un installatore qualche anno fa ma me lo aveva sconsigliato cmq Aero93 l'ha montato e ha detto che va bene quindi per qualsiasi info chiedi direttamente a lui. Ciaoo