Re: Ronzio plancia 9.3 og
Inviato: domenica 8 novembre 2009, 14:44
beh se volete parlare di ronzii, dovrei farvi sentire la mia 2.24v all'accensione del quadro!!!!รจ un casino che non finisce mai!
cmq anche la mia 9.3 autom, mentre sto in citta sotto i 20kmh, ogni volta che freno sento un ronzio che dura5 sec e se ripremo si ripresenta.
cmq anche la mia 9.3 autom, mentre sto in citta sotto i 20kmh, ogni volta che freno sento un ronzio che dura5 sec e se ripremo si ripresenta.