Pagina 2 di 2

Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 22:13
da Grifone
complimenti :)) aggressiva come deve essere una viggen , bella... bella....bella complimentoni :)) :)) :)) ...... in attesa di un bel servizio fotografico particolareggiato :l :l :l