Re: VIGGEN IS BACK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato: lunedì 17 agosto 2009, 22:13
complimenti
aggressiva come deve essere una viggen , bella... bella....bella complimentoni
...... in attesa di un bel servizio fotografico particolareggiato
