Re: Preparatori e rimappe
Inviato: venerdì 18 settembre 2009, 2:33
poi i dati sulle prestazioni ottenute rispetto a quelle standard - aldilà dei grafici che a volte non sembrano essere molto precisi - , con i rispettivi valori di picco, mi sembra che in molti casi non li dichiari nessuno (a parte magari hirsch) o che nei grafici si mostri solo una parte delle curve... ogni marchio specializzato lo fa magari con obiettivi diversi (chessò, rendere di più sul lanciato piuttosto che lo scatto da fermo) ?