Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG X - Info eLSD e GPL

Inviato: giovedì 1 agosto 2013, 13:38
da SABBONE
Domenica all uscita di una barriera autostradale avevo a fianco la insigna opc..... C'era al volante un grassone... Sapevo che avrebbe dato la sgasata .... E infatti è partito a palla con un sound da paura, io subito dietro a c**o e' stato un bel concerto...... 4 zilinder stonati non ne ho proprio visti... :D