Pagina 3 di 3
Re: 9-3OG - Perdita liquido arancione
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 10:30
da ZioTom
desertstorm ha scritto:ZioTom ha scritto:
ieri l'ho messa sulla buca e secondo me il liquido non è arancione in origine, ma assume tale colorazione nel suo percorso fino a terra

cmq è tipo un'olio...
Ciao Ziotom, anch'io ho la sensazione, come viggen, che sia acqua un po "rugginosa". Ma tu da cosa deduci l'affermazione che ho quotato?

perchè toccando il liquido è unto come un olio, non è acqua..
due son le cose: o è la perdita di qualcosa da sostituire, e vabbè, si cambia... oppure è una gigastronzata che mi ha fatto perdere giorni e giorni a pensarci dietro per niente

Re: 9-3OG - Perdita liquido arancione
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 10:43
da Lucantropo
"Acqua" è un termine improprio, nelle auto come sappiamo tutti non c'è l'acqua, ma un liquido refrigerante composto normalmente da acqua solo per il 50% ed il resto è refrigerante che ha una consistenza viscida, simile all'olio anche se molto più fluido.
Infatti il refrigerante versato per terra ha un riflesso arcobaleno alla luce..
Re: 9-3OG - Perdita liquido arancione
Inviato: lunedì 15 novembre 2010, 11:16
da ZioTom
Lucantropo ha scritto:"Acqua" è un termine improprio, nelle auto come sappiamo tutti non c'è l'acqua, ma un liquido refrigerante composto normalmente da acqua solo per il 50% ed il resto è refrigerante che ha una consistenza viscida, simile all'olio anche se molto più fluido.
Infatti il refrigerante versato per terra ha un riflesso arcobaleno alla luce..
mi sa che l'unica è portarla in officina per vedere cosa mi dicono, io non vengo a capo di nulla..
sperando non tirino giù l'iradiddio per scoprirlo
