Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - Problema Lavavetri e lavafari

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 13:45
da desertstorm
mi..chele ha scritto:Sono passato da un officina (non Saab), e da un controllino sembra sia proprio la pompa...

Secondo lui se si fosse ghiacciato l'effetto si sarebbe avuto su entrambe le pompe...

........................

Sempre detto dal mecca, come seconda ipotesi, sarebbe da smontare il pezzo e vedere che
non vi siano solo problemi di calcare, ed in questo caso si potrebbe ripristinare il tutto :)
Quindi arriva tensione alla pompa quando aziona il comando!!

Io direi di aspettare (se riesci a farne a meno per questo periodo) prima di sostituire può darsi che sia ghiacciata internamente dall'acqua e con temperature migliori ritorni tutto normale. :)

Re: 9-3NG - Problema Lavavetri e lavafari

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 13:48
da desertstorm
Cerca di non usarlo per il momento e quando provi dai impulsi velocissimi e non continui :)

Re: 9-3NG - Problema Lavavetri e lavafari

Inviato: mercoledì 5 gennaio 2011, 15:30
da mi..chele
Aspetterò :naive: ....chissà questo il problema...