Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG - Usura dischi posteriori anomala?

Inviato: giovedì 20 gennaio 2011, 15:57
da Lucantropo
Qualsiasi cosa sia a causargli quell'aspetto evidentemente non incide sulla prestazione. Sono curioso di vedere se prima o poi viene fuori bello anche lui o no... vi aggiornerò con i chilometri..