Pagina 3 di 3
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: venerdì 25 febbraio 2011, 23:42
da marcofinnista
A rega' ste c900 aero quanto so belle !!! E sono ancor + belle perchè per amarle devi prima capirle...quindi il cerchio si stringe clamorosamente. Qualcuno me ne fara' guidare una prima o poi ?
Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 14:17
da throll
..è stato grazie ad un topic del genere che decisi di cercare una c900...

Re: C900 - Prime impressioni...
Inviato: sabato 26 febbraio 2011, 14:54
da giuseppe122
marcofinnista ha scritto:A rega' ste c900 aero quanto so belle !!! E sono ancor + belle perchè per amarle devi prima capirle...quindi il cerchio si stringe clamorosamente. Qualcuno me ne fara' guidare una prima o poi ?
Si, quando sarai arrivato al quinto stadio di conoscenza....OOOOOMMMMM!!!