Pagina 3 di 3
Re: Per i media Saab non esiste.......
Inviato: giovedì 10 marzo 2011, 0:07
da cerry83
Lucantropo ha scritto:Non è che si sbagliano e si riferiscono all'optional che legge i segnali stradali?
Direi di si..
Re: Per i media Saab non esiste.......
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 0:11
da NickStick
Per i media (forse) Saab non esiste...
...ma c'e' qualcun'altro che curiosa...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthr ... 9-5-Hirsch
Re: Per i media Saab non esiste.......
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 0:34
da cerry83
Certo che un bmwista che dice che una saab ha gli interni scialbi...è il bue che da del cornuto all'asino!!!
Re: Per i media Saab non esiste.......
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 12:44
da Lucantropo
Re: Per i media Saab non esiste.......
Inviato: sabato 12 marzo 2011, 14:09
da SUPERFRA
cerry83 ha scritto:Certo che un bmwista che dice che una saab ha gli interni scialbi...è il bue che da del cornuto all'asino!!!
Quotissimo
