Re: Spettacolare C900 !
Inviato: martedì 22 marzo 2011, 14:04
La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
uhhhh, come siamo difficili,SUPERFRA ha scritto:La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .
GRASSIEEEEEEEEEEE.SUPERFRA ha scritto:Nera o Argento sarebbe bellissima !
Rossa è bella solo la 9000 Sport (leccaggine time)![]()
invece a me piace tantissimo....SUPERFRA ha scritto:La Red-Arrow l'ho vista per la prima volta su Autoscout mesi fa … mi sembra che sia ancora in vendita ! Però non mi piace troppo appariscente Rossa .