Pagina 3 di 3

Re: Audi A5 Sportback

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 22:19
da Sfinge
Si, certo, le tedesche nude sono da lebbroso...

Pensa che sulla A5, la luce nel cassetto portaoggetti e le tasche dietro ai sedili le paghi a parte.
Anzi, se le vuoi devi prenderti due pacchetti: il pacchetto luci, e il pacchetto portaoggetti (non mi chiedere cosa costano, ho preferito dimenticarmene...).
Per non parlare dei cerchi che, si, sono di serie in lega, ma sono così brutti da farti comprare quelli optional.

Però, circa il valore dell'usato, leggo su 4R che alcuni accessori qualificanti (S-Line, pelle, cambio automatico, allestimento Ambiente o Ambition) influenzano la quotazione di non poco.

Re: Audi A5 Sportback

Inviato: lunedì 18 aprile 2011, 22:22
da marcofinnista
Si perchè una macchina brutta la puoi pure regalare che non la vendi una bella se la comanda sempre, in fondo l'occhio vuole sempre la sua parte.