
Vista oggi dal vivo.
Non voglio fare lo spocchioso ma, continuavo a dirmi "anche se ha il portellone, cos'ha che non mi piace?"
Dopo un po', l'ho scoperto: Il Niente.
Proprio Il Niente, nel senso che non mi suscita niente. Nessuna attrazione, nessuna emozione.
Per lo meno la Classe E coupe' del mio amico, con tutti quelli spigoli, ha una linea che ti dice qualcosa... ma l'A5... sono riusciti a farla inespressiva nonostante la soluzione inconsueta (non per noi) dello "sportback".
Vabbe'... just my two cents.

"Una Saab per sempre nel cuore" 10 Saab in famiglia dall'82 al 2017.











