Pagina 3 di 5

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 12:36
da Luca69
Lucantropo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Luca guarda la brochure 2008 …. erano compresi nel Vector Eletric Pack , non nel Visibility Pack ! Probabilmente tu hai solo il Visibility .
Si, io ho solo il Visibility.

E.. porc.. hai ragione.. la CHiusura Comfort è nell'Electric Pack...

ELECTRIC PACK (LINEAR, VECTOR)
Allarme antifurto con sensore di sollevamento, Chiusura Comfort e kit vivavoce telefono Bluetooth™ con comandi al volante e vocali.


Saab... vaff*°çé§*** te e i tuoi maledetti pacchetti di m***a!!!!! :fuck: :fuck: :fuck:

Li odio, li odio, li odio!!!!!!! Che bello quando per ordinare la macchina c'era l'allestimento.. e poi gli optional selezionabili tutti singolarmente... pagavi per quello che volevi... così invece ti ritrovi sempre senza qualcosa a meno che non vuoi pagare il quintuplo del valore dell'unica cosa che ti interessa.. :unpleased: :unpleased:
Sul sito tedesco, quasi tutti gli accessori sono acquistabili anche a parte (la chiusura confort costa 160 euri!). Lingua a parte, è decisamente più chiaro

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 13:05
da SUPERFRA
desertstorm ha scritto:
Lucantropo ha scritto:
desertstorm ha scritto:Gli xeno sono adattivi giusto?
Ma dic osa parli..? Si, gli Xenonx, previsti nei Visibility sono adattivi (altezza e direzione).
Chiedevo se i fari allo xeno della sua turbo X erano adattivi alle curve.
Si … e anche il Navi-Bluetooth hanno il comando vocalo . Cmq siamo Otissimo :)

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 14:41
da francesco78
francesco78 ha scritto:
dopo provo a fare la procedura per i vetri dietro e riferisco cosa accade
i finestrini dietro non reagiscono alla procedura dunque rimane tutto come sopra

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 15:33
da Miura
Oh,ma siete de coccio!L'avevo scritto che il fatto di avere gli specchietti ripiegabili non dava per scontato che ci fosse anche la chiusura comfort,come avevo anche scritto che dal 2005(M.Y.2006)la chiusura comfort agisce solo sui finestrini anteriori.La mia per esempio funzia su tutti e quattro.Dato che dietro non c'è e non è attivabile,non esiste nemmeno la risalita automatica del finestrino(bisogna tenere tirato il tasto fino a chiusura).Per finire avevo anche scritto che la chiusura comfort fa parte di un "pacchetto accessori",scusate se non ho riportato il nome del "pacchetto" ma non me lo ricordavo......

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:16
da Lucantropo
Dovevo essere preciso e dire "è nell'electric pack" :- :- io "a logica" pensavo che se dovesse essere in un pacchetto.. avrebbe dovuto essere in quello con gli specchietti ripiegabili (visto che sono l'unica altra cosa che può essere chiusa con il telecomando) e invece l'hanno messo assieme all'antifurto ed al bluetooth... ma che cosa c'entra?!!??!?! :fainted: :fuck: :fuck:

Sti pacchetti poi... sempre combinati a caso.......

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:25
da Miura
Ah,allora cambiano continuamente.......Tempo fa la comfort comprendeva anche gli specchietti ripiegabili.Forse io ho un semi-pacchetto,perchè ho anche l'antifurto ma non ho il bluetooth,in compenso ho la predisposizione telefono TEL2 con antenna già cablata.Probabile che ai tempi per avere il bluetooth bisognasse avere anche il telefono.....

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:30
da Lucantropo
Abbiamo imparato una nuova cosa:

- La Chiusura Comfort per le Restyling (credo per tutte, ma non ci metterei la mano sul fuoco) è presente nell'Electirc Pack.


Abbiamo avuto ulteriori conferme (anche riferendoci al discorso dell'altro topic sugli ottani) del fatto che, a tutt'oggi:

- Saab cambia le cose di anno in anno senza alcun motivo apparente.
- Se vuoi sapere la verità su una cosa devi consultare come minimo il libretto di uso e manutenzione, il WIS e il libretto dei tagliandi.
- Saab si contraddice anche confrontando fonti prodotte tutte da lei.

Se così non fosse... non sarebbero delle Saab..

:D :D :D :D :D :D

per la gioia dei posteri...

:@ :@ :@ :@ :@ :@

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:33
da Luca69
Non solo: su altri mercati gli abbinamenti possono essere diversi: quindi auto estere possono avere combinazioni di accessori che non rientrano nei pacchetti offerti in Italia!

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 16:38
da Lucantropo
Certamente.

Secondo me alla fabbrica possono essere ordinati con qualunque combinazione di accessori... sono i singoli mercati che evidentemente hanno qualche genio del marketing o del fantacommercio che crede di indurre la gente a spendere di più disseminati gli optionals più interessanti in pacchetti pieni di accessori invece inutili o superflui.

Risultato: quasi nessuno compra i pacchetti e non spende neanche quel poco di più che sarebbe stato disposto a spendere per i singoli accessori extra.. :fainted:

Fortunatamente la Gamma Griffin vede qualcosina estrapolato dai pacchetti come il bluetooth che invece fino ad ora, se volevi, dovevi pagare 850€ assieme all'antifurto ed alla chiusura comfort anche se magari non ti interessavano.. idem per gli specchietti ripiegabili.. se vuoi quelli, ma non te ne frega nulla dei bi-xenon autoadattivi ti arrangi.. ti tocca sborsare 1900€ per il Visibility Pack... :$ :$

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:06
da desertstorm
Lucantropo ha scritto:........Sti pacchetti poi... sempre combinati a caso.......
Non proprio........sono studiati in modo strategico, secondo me........perche devono far in modo di farteli prendere tutti :unpleased:

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:17
da Lucantropo
stretegico per indurti a non prenderne neanche uno !

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 20:22
da desertstorm
:D :D

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 29 giugno 2011, 21:58
da AeroPaolo
Secondo me alcuni accessori li includono in determinati allestimenti e pacchetti perchè altrimenti lasciati in vendita singolarmente ne sarebbero venduti pochissimi, quindi per smaltire un pò di materiale in magazzino, studiosi del marketing degli optional del paese preso in considerazione, inseriscono degli accessori altrimenti non venduti....
Come ad esempio hanno fatto quelli di Stoccarda con il precedente modello della Mercedes classe C che l'ultimo anno di vendite (2005/2007) circa hanno "svenduto" il pacchetto sport per smaltire determinati cerchi in lega, assetti sportivi, sedili sportivi mezza pelle mezzo tessuto, e rivestimenti cruscotto sportivi..

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 30 giugno 2011, 1:33
da GheSo
Beh, i maestri dei pacchetti son i tedeschi!
Se non non ne monti uno ti trovi i finestrini a manovella e neanche il tasto del clima...

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: mercoledì 13 luglio 2011, 11:28
da lucamanetta1
ecodrive ha scritto:Sulla cabrio si può comandare l'apertura completa con il telecomando, ma la chiusura non saprei
Ciao Come si Fa?

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: giovedì 14 luglio 2011, 0:14
da legio
lucamanetta1 ha scritto:
ecodrive ha scritto:Sulla cabrio si può comandare l'apertura completa con il telecomando, ma la chiusura non saprei
Ciao Come si Fa?
L'apertura completa solo se hai l'electric pack. In questo caso basta che apri la macchina dal telecomando e continui a tenere premuto il pulsante per 4-5 secondi: vedrai che la cappotta si apre da sola seppur in un tempo maggiore rispetto a quando il motore è acceso.

La chiusura della cappotta invece solo ed esclusivamente a motore acceso, quindi non da telecomando. Per quanto riguarda la chiusura dei finestrini da telecomando, per le cabrio non è possibile. Solo gli specchietti tenendo premuto il pulsante di chiusura per qualche secondo.

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 16 agosto 2011, 13:04
da AmuroV6
La mia ha la chiusura confort e confermo che: davanti vanno su/giù in man/auto e ha l'antipizzicamento e anche sul tettuccio apribile; dietro scente in auto solo dai comandi anteriori ma sale SOLO in manuale e NON C'E' l'antipizzicamento!!!! Grande cazz.... in quanto dal davanti chiudendo quello dietro stavo schiacciando le dita di mia figlia (maledetta saab di m... che ci voleva a metterlo anche dietro visto che ci tengono tanto alla sicurezza!!!!!!!). :furios: :furios: :furios:
Con il telecomando si agisce su tutto ma non dietro! (quindi se sono aperti rimangono aperti.... altra cazz...!!!!) :pissedoff:
Anche il bagagliaio, se si apre con il telecomando, non si riblocca da solo (come invece succede nella skoda pezzente di mia moglie!!!!) :v

PS: forse un p'ò OT, ho scoperto anche con grande amarezza che la pelle dei sedili è vera solo sulla seduta.... di fianco, dietro e i poggiatesta e forse sulle portiere è di plastica!!!!!! Che tristezza.... e su un V6 ancora peggio!!!! :furios:

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: sabato 15 ottobre 2011, 13:09
da skizzik
Domanda: io ho sia il pulsante per disattivare l'antipizzicamento (con luce funzionante) che la chiusura comfort (gli specchietti si chiudono tenendo premuto il pulsante di chiusura dal telecomando) ma i vetri non vanno su in maniera automatica ne da pulsante ne da telecomando :inpain:

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 21:39
da Andrea B.
Ragazzi, mi unisco anch'io alla discussione :))
La mia 9-3 è del 2009 e l'ho acquistata con il pacchetto che comprendeva l'antifurto con sensore di sollevamento, il kit bluetooth con comandi al volante e la chiusura comfort.
Funziona così (almeno nella mia... :) ): a macchina chiusa, tenendo premuto il pulsante apertura per 2-3 secondi, si aprono le portiere e scendono automaticamente i due finestrini anteriori (anche se poi lascio il pulsante i finestrini scendono fino in fondo).
A macchina aperta, con i finestrini anteriori giù (o parzialmente giù): tenendo premuto il pulsante chiusura si chiudono gli specchi e le portiere e i finestrini anteriori salgono (devo tenere premuto il pulsante chiusura fino a che i finestrini non sono completamente su, se lascio si fermano).
I finestrini posteriori non sono inclusi nella chiusura comfort.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Re: 9-3NG - Chiusura Comfort

Inviato: martedì 18 ottobre 2011, 23:04
da drillo65
scusate ma vi siete resi conto del livello raggiunto nel topic? :stfu:
dico, un estraneo che legge, possessore non dico di una ford, ma di una kia,una tata (quelle che fanno in india) o di una cinese qualsiasi :terryfyed:
uno preme il telecomando e vediamo che succede a questo giro :shouting:
vi sembra una cosa normale? :O :O :O :O