Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 1.9Tid - Distribuzione , qualcuno l'ha fatta tardi

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:31
da MarchinoLaPeste
A Dpn nun trovi proprio pace co' sta macchina, eh?
Qui più di dirti le nostre esperienze mi sa non sa niente ninguno, io se fossi in te andrei da chi t'ha preso tutti sti soldi e gli chiederei se secondo loro han fatto un buon lavoro... :dealer:

Re: 9-3NG 1.9Tid - Distribuzione , qualcuno l'ha fatta tardi

Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:52
da dpn
MarchinoLaPeste ha scritto:A Dpn nun trovi proprio pace co' sta macchina, eh?
Qui più di dirti le nostre esperienze mi sa non sa niente ninguno, io se fossi in te andrei da chi t'ha preso tutti sti soldi e gli chiederei se secondo loro han fatto un buon lavoro... :dealer:
grazie lo stesso ciao!