Re: 9-3NG 1.9Tid - Distribuzione , qualcuno l'ha fatta tardi
Inviato: lunedì 8 agosto 2011, 16:31
A Dpn nun trovi proprio pace co' sta macchina, eh?
Qui più di dirti le nostre esperienze mi sa non sa niente ninguno, io se fossi in te andrei da chi t'ha preso tutti sti soldi e gli chiederei se secondo loro han fatto un buon lavoro...
Qui più di dirti le nostre esperienze mi sa non sa niente ninguno, io se fossi in te andrei da chi t'ha preso tutti sti soldi e gli chiederei se secondo loro han fatto un buon lavoro...