Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 1,9 TTiD - La batteria non si carica! Fermarsi!

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 10:50
da Seba9-3
108 euro????????????????? :O :O :O
Mamma che c..o!!!!! :8
Non è un alternatore rigenerato?
nuovo.
la concessionaria Saab non ha rigenerati...che io sappia... :neutral: :neutral:
al contrario della mercedes che so che hanno rigenerati ma per modelli non più recenti.
Quella originale, sono buone. In alternativa, Fiamm, Bosch, Tudor.
ok, ora vedo un pò in giro...grazie..

Re: 9-3NG 1,9 TTiD - La batteria non si carica! Fermarsi!

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 11:05
da desertstorm
Dimenticavo, almeno una 70 ampere con corrente di spunto di almeno 650-700 A :)

Re: 9-3NG 1,9 TTiD - La batteria non si carica! Fermarsi!

Inviato: venerdì 5 agosto 2011, 11:31
da Seba9-3
Dimenticavo, almeno una 70 ampere con corrente di spunto di almeno 650-700 A :)
si, ho trascritto.
GM 12v 70ah 700A(EN).

Cotrollavo la mia assicurazione tra l'altro...
E ho l'assistenza compresa.
Solo che, mi porterebbero l'auto nella concessionaria più vicina, cioè quella di Mestre e non Quinto di Treviso dove devo andare io.
Ho messo in carica la batteria, così fino a lunedi.
Poi partiro per Quinto, così mi avvicino più a loro e mi allontano da Mestre e in caso, chiamerò il carro attrezzi.
Chiaccherando così, se qualcuno vuole portare l'auto NON nella concessionaria più vicina, ma a una di sua scelta, "dovrebbe"pagare in più circa 1,5euro al km IN PIù DI DIFFERENZA con la sede più vicina.
Ovviamente il riferimento è la localizzazione dell'auto in panne.