Pagina 3 di 3
Re: 9-3NG 1.9Tid/TTid - Chi non ha mai rotto l'alternatore ?
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 16:53
da MarchinoLaPeste
Tic, tac, tic, tac....

Re: 9-3NG 1.9Tid/TTid - Chi non ha mai rotto l'alternatore ?
Inviato: lunedì 5 settembre 2011, 20:15
da desertstorm
eddai...........non gli gufare addosso,

Re: 9-3NG 1.9Tid/TTid - Chi non ha mai rotto l'alternatore ?
Inviato: martedì 6 settembre 2011, 13:43
da Luca69
EROS ha scritto:Due anni e 46.000 kilometri, nessun problema.
Due anni e 48.000 km ...nessun problema [Emoticon che si gratta fortemente i paesi bassi con due mani]
Re: 9-3NG 1.9Tid/TTid - Chi non ha mai rotto l'alternatore ?
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011, 2:44
da GheSo
Ormai è dimostrato: non sono i chiilometri ma il tempo.
Tre anni e addio