Pagina 3 di 3

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Corto circuito centralina motore

Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 9:32
da Aeroswiss
Lucantropo ha scritto:Spedizione internazionale extra-CEE che parte dalla Svizzera.. sono 300€, grazie. :D
Pistola, vado a Ponte Chiasso e la spedisco come pacco celere 1... tà sé propri un asan :D :D

Desert, mandami un PM coi tuoi dati personali e venerdì mattina vado in posta e te la mando.

Ciao :)

Re: 9-3NG 2.0T Aero - Corto circuito centralina motore

Inviato: domenica 28 agosto 2011, 8:20
da desertstorm
Come immaginavo i pin dei connettori sulla T8 non sono sfruttati tutti quanti: