Re: 9-3NG 2.0T Aero - Corto circuito centralina motore
Inviato: mercoledì 24 agosto 2011, 9:32
Pistola, vado a Ponte Chiasso e la spedisco come pacco celere 1... tà sé propri un asanLucantropo ha scritto:Spedizione internazionale extra-CEE che parte dalla Svizzera.. sono 300€, grazie.
Desert, mandami un PM coi tuoi dati personali e venerdì mattina vado in posta e te la mando.
Ciao